Tom
Professional Teacher
Un'escursione Faro un'escursione con il mio ragazzo. Ci vestiremo e mettremo le scarpe da montagne. Faremo i nostri zaini con aqua, salmone affumicato, e le barre di proteine. Mi piace soltamente il escurzione per fare esercizo ma ha altri programmi lui. Staremo chercando un tiro a l'arco che avamo veduto l'ultima volta. Il mio ragazzo e un politiziotto a cui piace il tiro, sia dell'arco sia dei canoni. Vuole insegnarmi lui di sparare e usare gli armi per defendermi. Sono tanto bravo a sparare degli arme quanto un uomo cieco! Ho paura che non sia buono a usare gli armi. Ci proverò comunque.
Aug 30, 2014 8:20 PM
Corrections · 2
1

Un'escursione

Faro un'escursione con il mio ragazzo. Ci vestiremo e metteremo le scarpe da montagna. Prepareremo i nostri zaini con acqua, salmone affumicato, e le barrette proteiche. Di solito mi piace fare
escursioni per fare esercizio ma lui ha altre intenzioni lui.

Stiamo cercando un centro per il tiro con l'arco che avevamo veduto/visto l'ultima volta. Il mio ragazzo é un poliziotto a cui piace tirare, sia con l'arco sia sparando con i cannoni. <em>Did you mean "pistole"/guns"? As "Cannoni" means cannons </em>

Vuole insegnarmi  lui a sparare ed usare le armi per difendermi. Sono tanto bravo a sparare degli arme quanto un (uomo) cieco! Ho paura che non sia una buona idea usare le armi. Ci proverò comunque.

August 31, 2014
1

Un'escursione

Farò un'escursione con il mio ragazzo. Ci vestiremo e metteremo le scarpe da montagna. Riempiremo i nostri zaini con acqua, salmone affumicato, e barrette proteiche. L'escursione mi piace solo per fare esercizio ma lui ha altri programmi.

Cercheremo il tiro con l'arco che avevamo visto l'ultima volta. Il mio ragazzo è un poliziotto a cui piace il tiro, sia dell'arco che dei cannoni. Vuole insegnarmi a sparare ed usare le armi per difendermi. Sono bravo a sparare con le armi quanto un uomo cieco! Ho paura che non sia bravo ad usare le armi. Ci proverò comunque.

August 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Tom
Language Skills
Chinese (Cantonese), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Russian, Spanish, Vietnamese
Learning Language
Czech, French, German, Hungarian, Japanese, Spanish, Vietnamese