Kiki
- La mia amica - La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. Gli suoi occhi sono neri e lei non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nell uno classe nella scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io aiutasi qualche volte in imparare lezione nuove. La materia che noi non piacciamo è matematica. Valentina è buona persona. Io conosco lei due anni. Noi siamo viaggiati insieme con l´autobus da scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più. Lei ha due sorelle e un fratello. Esso è molto buono. Io ho piacutto avere sorella o il fratello ma io non ho. Valentina deve lavorare in casa molto. Lei preparare il pranzo e ayuta sua vecchia nona per prendere i farmaci. Sue sorelle sono più vecchie di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto. Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo un bell tempo insieme. Lei è mia amica migliore.
Aug 31, 2014 9:06 AM
Corrections · 8
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei (*) ha i capelli corti e neri. Gli I suoi occhi sono neri e lei (*) non è alta. Io (*) sono un anno più giovane di lei ma a scuola noi (*) siamo nell uno nella stessa classe nella a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io (*) aiutasi qualche voltea ("qualche" + [singular noun]) la aiuto in a imparare le (better "a studiare le" or also "nello studio delle") lezione nuove. La materia che noi non ci piacciamoe (#) è la matematica. Valentina è una buona persona. Io (*) la conosco lei da due anni. Noi siamo viaggiati insieme con l´autobus da scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più.
Lei ha due sorelle e un fratello. Esso ("esso" is not used for persons and it is also old-fashoned) Lui (*) è molto buono. Io ho Mi (#) sarebbe piaciutto (you have tu use subjunctive mood because you are speaking about a past wish which didn't come true) avere una sorella o il un fratello ma io (*) non li ho. Valentina deve lavorare molto in casa molto. Lei (*) preparare il pranzo e ayiuta la sua vecchia nonna per a prendere i farmaci. Le sue sorelle sono più vecchie di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo passiamo un bell tempo dei bei momenti insieme. Lei è la mia migliore amica migliore.

(*) Personal pronouns as subject are not needed but for emphasis.
(#) Someone [to like] something = somethink [piacere] "a" someone. 

August 31, 2014
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. I suoi occhi sono neri e (lei) non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nella stessa classe a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e qualche volta io la aiuto a studiare le lezioni nuove. La materia che ci piace di meno/non ci piace affatto è matematica. Valentina è brava persona. Io la conosco lei da due anni. Noi abbiamo viaggiato insieme con l'autobus nel tragitto per andare a scuola, ma quest´anno io non prendo più questo mezzo.
Lei ha due sorelle e un fratello. Lui è molto buono. Mi sarebbe piaciuto avere una sorella o un fratello ma io non ne ho. Valentina deve lavorare molto in casa. Lei deve preparare il pranzo e aiutare sua nonna anziana per prendere i farmaci. Le sue sorelle sono più vecchie/grandi <em>(girls wouldn't like to be called "vecchie" :D)</em> di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi passiamo dei momenti piacevoli insieme. Lei è la mia amica migliore/migliore amica.

September 1, 2014
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. Gli I suoi occhi sono neri e lei non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nell uno nella stessa classe nella a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io aiutas la aiuto qualche volta in a imparare lezione nuove. La materia che noi non piacciamo non ci piace è la matematica. Valentina è buona persona. Io la conosco lei da due anni. Noi siamo viaggiati abbiamo viaggiato insieme con l´autobus della scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più. prenderò più l'autobus.
Lei ha due sorelle e un fratello. Esso Egli (but you can also imply the subject) è molto buono. Io ho piacutto avere sorella o il fratello ma io non ho.  Mi sarebbe piaciuto avere una sorella o un fratello, ma non ne ho. Valentina deve lavorare molto in casa molto. Lei preparare il pranzo e ayuta aiuta la sua vecchia nonna per a prendere i farmaci. Le Sue sorelle sono più vecchie grandi di lei e io penso che Valentina non dovrebbe dover fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo un bell tempo Ci divertiamo molto insieme. Lei è mia migliore amica migliore.

August 31, 2014

Oops, I miss this sentence:
Noi siamo viaggiati andavamo insieme a scuola con l'autobus da scuola ma quest'anno io non viaggio più con (better "in") l'autobus di più.

August 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!