Rachel
Mi presento Mi chiamo Rachel, ho 23 anni e vengo dagli Stati Uniti. Abito fuori della città di Buffalo, in campagnia nello stato di NY. Mi sono laureata dell'università di Syracuse il maggio 2013. Ho studiato la scrittura, lo spagnolo, e l'economia...quindi, ho tanti interessi e molta indecisione in questo mondo in cui è necesario scegliere una sola specializzazione. Allora lavoro in banca dall'ottobre scorso, trattando i titoli, guandagnando una specie d'esperienza che non si trova come studentessa, finché decido qualcosa vorrei fare prossimo. Alla fine, mi piacerebbe prendere una certificazione avanzata. In quanto riguardano le cose che faccio nel tempo libero, ho anche degli interessi diversi. Mi piace studiare e praticare le lingue straniere, specialmente lo spagnolo e l'italiano, e alcuni mesi fa, ho cominciato ad imparare l'hindi (già so scrivere quasi tuttel e lettere!). So suonare la chittara, e potrei perdermi in musica tutti i giorni. Scrivo, ma non come prima; una cosa che provo a cambiare, ma mi manca la creatività a volte. Bisogna acoltare la filosofia alternativa per farmi l'isperazione! Insomma, correre, cucinare, preparare le bibite ed uscire sono le altre cose che mi piacciano.
Aug 31, 2014 1:44 PM
Corrections · 9
1

Mi presento

Mi chiamo Rachel, ho 23 anni e vengo dagli Stati Uniti. Abito fuori dalla città di Buffalo, in campagna nello stato di NY. Mi sono laureata all'università di Syracuse il maggio 2013. Ho studiato la scrittura, lo spagnolo, ed l'economia...quindi, ho tanti interessi e molta indecisione in questo mondo ma sono molto indecisa dato che viviamo in un mondo in cui è necessario scegliere una sola specializzazione.   (AlloraLavoro in banca dall'ottobre scorso, trattando i titoli, guandagnando una specie un tipo d'esperienza che non si trova come studentessa, finché decido qualcosa vorrei fare prossimo finché deciderò cosa fare successivamente Alla fine, mi piacerebbe prendere una certificazione avanzata.

In Per quanto riguardano le cose che faccio nel tempo libero, ho anche degli interessi diversi. Mi piace studiare e praticare le lingue straniere, specialmente lo spagnolo e l'italiano, e alcuni mesi fa, ho cominciato ad imparare l'hindi (già so scrivere quasi tutte le lettere!). So suonare la chittara, e potrei (perdermi in musica tutti i giorni). Scrivo, ma non come prima; una cosa che provo a cambiare, ma mi manca la creatività a volte. Bisogna acoltare la filosofia alternativa per farmi l'isperazione! Insomma, correre, cucinare, preparare le bibite ed uscire sono le altre cose che mi piacciono.

 

Hi, just some corrections but you're very good!

I didn't know how to correct "perdermi in musica tutti i giorni" because I understood the meaning but we don't use it in italian

August 31, 2014
1

Mi presento

Mi chiamo Rachel, ho 23 anni e vengo dagli Stati Uniti. Abito nella periferia della città di Buffalo, in campagna, nello stato di NY. Mi sono laureata all'università di Syracuse nel maggio 2013. Ho studiato la scrittura (letteratura?), lo spagnolo, e l'economia...quindi , ho tanti interessi e molta indecisione in questo mondo in cui è necessario scegliere una sola specializzazione. Allora Lavoro in banca dall'ottobre scorso, mi occupo di titoli, e sto facendo un tipo di esperienza che non si riesce ad guadagnare da studentessa. Questo solo temporaneamente, finché decido cosa voglio fare nel futuro. Alla fine, mi piacerebbe prendere una certificazione avanzata (in cosa?)

Per quanto riguarda le cose che faccio nel tempo libero, ho anche degli interessi diversi/diversi interessi. Mi piace studiare e praticare le lingue straniere, specialmente lo spagnolo e l'italiano, e alcuni mesi fa, ho cominciato ad imparare l'hindi (già so scrivere quasi tutte le lettere!). So suonare la chitarra, e potrei perdermi a fare musica tutti i giorni. Scrivo, ma non più come prima; cerco di dedicarmici di più, ma mi manca la creatività a volte. Dovrei leggere di filosofia alternativa per farmi venire l'ispirazione! Insomma, correre, cucinare, preparare le bibite/drinks ed uscire sono le altre cose che mi piacciono.

August 31, 2014

Mi presento

Mi chiamo Rachel, ho 23 anni e vengo dagli Stati Uniti. Abito fuori della città di Buffalo, in campagna nello stato di NY. Mi sono laureata all'università di Syracuse a maggio 2013. Ho studiato scrittura, spagnolo e economia...quindi, ho tanti interessi e molta indecisione dato che nel mondo in cui viviamo è necesario scegliere una sola specializzazione. Quindi lavoro in banca dall'ottobre scorso, trattando i titoli, guadagnando un tipo d'esperienza che non si trova come studentessa, finché non avrò deciso cosa fare successivamente.
Per quanto riguarda le cose che faccio nel tempo libero, ho anche degli interessi diversi. Mi piace studiare e praticare le lingue straniere, specialmente lo spagnolo e l'italiano, e alcuni mesi fa, ho cominciato ad imparare l'hindi (già so scrivere quasi tutte le lettere!). So suonare la chittara, e potrei perdermi in musica tutti i giorni. Scrivo, ma non come prima; una cosa che provo a cambiare, ma mi manca la creatività a volte. Insomma, correre, cucinare, preparare le bibite ed uscire sono le altre cose che mi piacciono.

September 1, 2014
I'm Italian however I don't want to correct your essay because it is sufficient enough to live in Italy and speak better than many italian people!! Lol! Anyway congrats for your creativity and your interests.
February 15, 2015

Mi presento

Mi chiamo Rachel, ho 23 anni e vengo dagli Stati Uniti. Abito fuori della città di Buffalo, in campagnia nello stato di NY. Mi sono laureata dell'università di Syracuse il maggio 2013. Ho studiato la letteratura, lo spagnolo, e l'economia.Ho tanti interessi e molta indecisione in questo mondo in cui è necesario scegliere una sola specializzazione. Dall'Ottobre scorso lavoro in banca trattando i titoli, guandagnando una specie d'esperienza che non si trova come studentessa, finché decido qualcosa vorrei fare prossimo. Alla fine, mi piacerebbe prendere una certificazione avanzata.

In quanto riguardano le cose che faccio nel tempo libero, ho anche degli interessi diversi. Mi piace studiare e praticare le lingue straniere, specialmente lo spagnolo e l'italiano, e alcuni mesi fa, ho cominciato ad imparare l'hindi (già so scrivere quasi tuttel e lettere!). So suonare la chittara, e potrei perdermi in musica tutti i giorni. Scrivo, ma non come prima; una cosa che provo a cambiare, ma mi manca la creatività a volte. Bisogna acoltare la filosofia alternativa per farmi l'isperazione! Insomma, correre, cucinare, preparare le bibite ed uscire sono le altre cose che mi piacciano.

February 15, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!