Steve
Voglio parlare Italiano Ciao Tutti, Mi chiamo Steve e abito in Toronto, Canada. Mi piaciano le lingue e preferisco Italiano. Posso parlare Spagnolo e Francese. Vorrei trovare qualcuno chi vuole parlare con me. È importante a parlare una lingua tutto giorno e per mi è dificile per fare questo. Spero trovare qualcuno. Grazie Mille.
Aug 31, 2014 1:48 PM
Corrections · 6

Voglio parlare Italiano

Ciao a Tutti,

Mi chiamo Steve e abito a Toronto, in Canada. Mi piacciano le lingue e preferisco l'Italiano. So parlare Spagnolo e Francese. Vorrei trovare qualcuno che vuole parlare con me. È importante parlare una lingua tutto il giorno e per me è difficile farlo. Spero di trovare qualcuno. Grazie Mille.

September 2, 2014

Voglio parlare Italiano

Ciao Tutti,

Mi chiamo Steve e abito a Toronto, in Canada. Mi piacciono le lingue e quella che preferisco è Italiano. So (use "Potere qualcosa" when you have the power to do something, but use "Sapere fare qualcosa" when you have the skill and you are able to) parlare Spagnolo e Francese. Vorrei trovare qualcuno che vuole parlare con me. È importante esercitarsi a parlare una lingua ogni giorno e per mi è dificile per fare questo. Spero di trovare qualcuno. Grazie Mille.

If you want, contact me. Good work with your italian! :) 

September 2, 2014

Voglio parlare Italiano

Ciao Tutti,

Mi chiamo Steve e abito in Toronto, Canada. Mi piacciono le lingue e preferisco Italiano. Posso parlare Spagnolo e Francese. Vorrei trovare qualcuno chi vuole parlare con me. È importante parlare una lingua tutto il giorno e per me è difficile fare questo. Spero di trovare qualcuno. Grazie Mille.

September 2, 2014

Voglio parlare Italiano

Ciao Tutti,

Mi chiamo Steve e abito in a Toronto, in Canada. Mi piacciono le lingue e preferisco l'Italiano. Posso parlare Spagnolo e Francese. Vorrei trovare qualcuno che vuole parlare con me. È importante a parlare una lingua tutti i giorni e per ma mi è difficile per fare questo. Spero trovare qualcuno. Grazie Mille.

 

If you want we can have a chat through Skype, send me a message

September 1, 2014

Voglio parlare italiano

Ciao a tutti,

Mi chiamo Steve e abito a Toronto, in Canada. Mi piacciono le lingue straniere e la mia preferita é  l'italiano. Posso parlare anche spagnolo e francese. Vorrei trovare qualcuno che voglia parlare con me. È importante a parlare una lingua tutto giorno e per me è difficile per fare questo. Spero di trovare qualcuno. Grazie mille.

 

<em>- names of nationalities and languages don't want capital letters as in English </em>

<em>(English/inglese; French/francese; German/tedesco; Spanish/spagnolo...)</em>

August 31, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!