Li.
Mi presento Mi chiamo Lida. Ho 19 anni. Sono d'Orenburgo ma abito e studio a Mosca. Mi piacciono le lingue stranieri, in modo particolare l'Italiano. Studio la questa lingua per tre mese. Ho l'hobby di dipingere e del ballo, anche practico lo sport. Sono stata in Italia 2 volte. Ho visitato la Sardegna. Cerco qualcuno con chi potro praticare e studiare l'Italiano. Grazie mille!
Sep 2, 2014 6:49 PM
Corrections · 5
1

Mi presento

Mi chiamo Lida. Ho 19 anni. Sono d'Orenburgo ma abito e studio a Mosca. Mi piacciono le lingue straniere, in modo particolare l'Italiano. Studio la questa lingua <em>da</em> tre mesi. Ho l'hobby di dipingere e del ballo, <em>practico anche dello</em> sport. Sono stata in Italia 2 volte. Ho visitato la Sardegna. Cerco qualcuno con <em>cui poter</em> praticare e studiare l'Italiano. Grazie mille!

 

Non male per 3 mesi.

September 2, 2014
1

Mi presento

Mi chiamo Lida. Ho 19 anni. Sono di Orenburgo ma abito e studio a Mosca. Mi piacciono le lingue straniere, in modo particolare l'italiano. Studio la questa lingua da tre mesi. Ho l'hobby della pittura e del ballo, e pratico anche lo sport. Sono stata in Italia 2 volte. Ho visitato la Sardegna. Cerco qualcuno con cui poter praticare e studiare l'italiano. Grazie mille!

 

<em>If you'll like send me a message, Lida. I will be glad to help you if you'll tell me what you need.</em>

September 3, 2014
1

Mi presento

Mi chiamo Lida. Ho 19 anni. Sono d'Orenburgo ma abito e studio a Mosca. Mi piacciono le lingue stranierie, in modo particolare l'italiano. Studio la questa lingua per da tre mesei. Ho l'hobby di dipingere e del ballo (better "di dipingere e di ballare" or "della pittura e del ballo"), anche practico anche dello sport. Sono stata in Italia 2 due volte. Ho visitato la Sardegna. Cerco qualcuno con chi cui potrò praticare (be aware of the meanings of "praticare", if you mean "training to improve skill" the right verb is "fare pratica") e studiare l'italiano. Grazie mille!

September 2, 2014
1

"e pratico anche dello sport"  grrr... formattare la correzione dal cellulare è davvero un'impresa =)

 

 

 

September 2, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!