Alba
Ieri sono andata all'aerodromo internazionale di ShangHai Ieri sono uscita dalla scuola alle 14:00 insieme alle mie professoresse ed ai miei compagni.ShaoXing è lontana di ShangHai, quindi circa tre ore sono costati per arriverla.Abbiamo un po' di tempo da restare per strada, e la mia professoressa ha comprato alcuni Zongzi(è un cibo speciale in Cina)per la nostro cena.Quando siamo arrivati all'aerodromo internazionale di ShangHai, è più ampio e grande. Se non fossero le mie professoresse, non potrei trovare la strada di casa.Il nostro motivo di ci andare è stato prendere i professori stranieri della nostra scuola.E ci sono alcuni professori non sono andati in Cina prima, poi le mie professoresse ci hanno chiesto a aiutarli.Il professore che si chiama Brandon è la mia responsabile dell'aiuto. Vengo da America.E' uno più grande di me, è simpatico e gentile.E' abbastanza alto, quasi 195 centimetri.Quandomi faceva l'introduzione, ho parlato che la mia specializzaione è italiano, è stato un po' sorpreso, e i suoi occhi sembra luccicanti. Hahahahaha......Siamo ritornati all'università alle 23:30, e ho dormito all'uno perché devo preparare le cose per il giorno dopo. Ieri sono stata stanca ma anche contenta.
Sep 2, 2014 11:52 PM
Corrections · 2

Ieri sono andata all'aerodromo internazionale di ShangHai

Ieri sono uscita dalla scuola alle 14:00 insieme alle mie professoresse ed ai miei compagni di classe. ShaoXing è lontana di ShangHai, quindi ci sono volute circa tre ore sono costati per arrivarci.Abbiamo Dovevamo rimanere un po' di tempo da restare per strada, e la mia professoressa ha comprato alcuni Zongzi (è un tipico cibo cinese speciale in Cina)per la nostro cena.Quando siamo arrivati all'areoporto aerodromo internazionale di ShangHai, ci siamo resi conto che è molto grande è più ampio e grande. Se non fossero stato per le mie professoresse, non potrei avrei mai trovato la strada di casa.Il nostro motivo di ci andare è stato prendere Siamo andati lì per accogliere i professori stranieri della nostra scuola.E Ci sono alcuni professori che non sono andati erano mai stati in Cina prima, poi per cui le mie professoresse ci hanno chiesto a di aiutarli. Il professore che si chiama Brandon è la mia il mio tutor responsabile dell'aiuto. Vengo viene dall'America. E' uno più grande di me, è simpatico e gentile. E' abbastanza alto, quasi 195 centimetri. Quando mi sono presentata mi faceva l'introduzione, gli ho parlato detto che la mia specializzaione è l'italiano, lui è stato rimasto un po' sorpreso, e i suoi occhi sembravano luccicanti. Hahahahaha......Siamo ritornati all'università alle 23:30, e ho dormito sono andata a letto all'una perché dovevo preparare le cose per il giorno dopo.
Ieri sono stata stanca ma anche contenta. mi sono stancata ma alla fine ero contenta

September 3, 2014

Ieri sono andata all'aeroporto internazionale di Shanghai

Ieri sono uscita da lla scuola alle 14:00 insieme alle mie professoresse ed ai miei compagni. Shaoxing è lontana di Shanghai, quindi ci abbiamo messo circa tre ore per arrivarci. Abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo per strada/nel parcheggio, e la mia professoressa ha comprato alcuni <em>Zongzi</em> (è un cibo tipico della Cina) per la nostra cena. Quando siamo arrivati all'aeroporto internazionale di Shanghai, abbiamo visto quanto fosse ampio e grande <em>("ampio" and "grande" have the same meaning; you could say "ampio, dove é facile perdersi").</em> Se non ci fossero state le mie professoresse, non sarei riuscita a trovare la strada di casa. Il motivo per cui siamo andati lì è stato per andare a prendere i professori stranieri della nostra scuola. E Ci sono alcuni professori che non erano mai stati in Cina prima, e le mie professoresse ci hanno chiesto di aiutarli. Il professore che si chiama Brandon è il mio insegnante di sostegno (?). Viene dall'America. E' un uomo più grande di me, è simpatico e gentile. E' abbastanza alto, quasi 195 centimetri. Quando si é presentato, gli ho detto che la mia specializzazione è in italiano, e ne è stato un po' sorpreso, e i suoi occhi sembravano luccicanti. Hahahahaha......Siamo ritornati all'università alle 23:30, e ho sono andata a dormire all'una perché dovevo preparare le cose per il giorno dopo.
Ieri mi sono stancata ma sono anche/comunque contenta.

September 3, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!