Susana Tamashiro
La mia vita... Mi chiamo Susana, sono peruviana, abito a Lima e ho ventiotto anni. Sono profesoressa di spagnolo e parlo l'inglese e un po' di italiano. Vorrei imparare questa lingua perché è molto bella. Alcune persone dicono che l'italiano è facile se tu parli già lo spagnolo ma non è vero. Io la trovo difficile perché è simile allo spagnolo, perchò sempre invento parole. Ho studiato l'italiano dieci anni fa per sei mesi quando stavo nell' università. La mia amica e io abbiamo deciso imparare una altra lingua per divertimento e siccome il corso era economico abbiamo scelto l'italiano. Non so che cosa sia succeso ma no mi ricordo niente e non posso dire molte cose in italiano :( Non so se il mio insegnante non era ottimo o se non ero una brava studentessa... voglio credere che lui era il problema!! Dopo dieci anni ho deciso studiare l'italiano nuovamente. Due mesi fa ho visto un video su Youtube e questo uomo diceva che era possibile imparare qualcosa in venti ore. Per essempio lui ha imparato come suonare la chitarra. Penso che tutti possiamo imparare una lingua utilizzando internet. Per questo motivo, tutti i giorni leggo un testo in italiano, guardo un video su Youtube, ascolto canzione, leggo le notizie e scrivo quì. Come profesoressa di spagnolo ho visto molti alunni che imparanno la lingua facilemente! Tutto è possibile di fare. Ho fatto due lezzioni con tre insegnanti e sono felice :)
Sep 3, 2014 5:25 AM
Corrections · 6

La mia vita...

Mi chiamo Susana, sono peruviana, abito a Lima e ho ventiotto ventotto anni. Sono profesoressa di spagnolo e parlo anche l'inglese e un po' di italiano.

Vorrei imparare questa lingua perché è molto bella. Alcune persone dicono che l'italiano è facile se tu parli già lo spagnolo ma non è vero. Io la trovo difficile perché è essendo simile allo spagnolo, perchò sempre invento sempre le parole.

Ho studiato l'italiano dieci anni fa per sei mesi quando stavo nell' ero all'università. La mia amica ed io abbiamo deciso imparare una altra lingua per divertimento e siccome il corso era economico abbiamo scelto l'italiano.

Non so che cosa sia succeso ma non mi ricordo niente e non posso riesco a dire molte cose in italiano :( Non so se il mio insegnante non era ottimo o se non ero una brava studentessa... voglio credere che fosse lui era il problema!!

Dopo dieci anni ho deciso di studiare l'italiano nuovamente. Due mesi fa ho visto un video su Youtube e questo in cui un uomo diceva che era possibile imparare qualcosa qualsiasi cosa in venti ore. Per esempio lui ha imparato come/a suonare la chitarra.

Penso che tutti possiamo imparare una lingua utilizzando internet. Per questo motivo, tutti i giorni leggo un testo in italiano, guardo un video su Youtube, ascolto canzione canzoni, leggo le notizie e scrivo quì. Come professoressa di spagnolo ho visto molti alunni che imparanno la una nuova lingua facilemente! Tutto è possibile di fare.

Ho fatto due lezioni con tre insegnanti e sono felice :)

September 4, 2014

La mia vita...

Mi chiamo Susana, sono peruviana, abito a Lima e ho ventotto anni. Sono professoressa di spagnolo e parlo anche l'inglese e un po' di italiano.

Vorrei imparare questa lingua perché è molto bella. Alcune persone dicono che l'italiano è facile se tu parli già lo spagnolo ma non è vero. Io la trovo difficile perché è simile proprio in quanto é simile allo spagnolo/proprio per lo stesso motivo, perché finisco con l'inventarmi spesso le parole.

Ho studiato l'italiano dieci anni fa per sei mesi quando ero all' università. La mia amica e io avevamo deciso di imparare un' altra lingua per divertimento e siccome il corso era economico abbiamo scelto l'italiano.

Non so che cosa sia succeso ma non mi ricordo niente e non riesco a dire molte cose in italiano :( Non so se sia stata colpa del mio insegnante che non era ottimo, o se invece io non sia stata una brava studentessa... voglio credere che sia stato lui il problema!!

Dopo dieci anni ho deciso studiare l'italiano nuovamente. Due mesi fa ho visto un video su Youtube in cui un uomo diceva che era possibile imparare qualsiasi cosa in sole venti ore. Per esempio lui ha imparato come/a suonare la chitarra.

Penso che tutti possiamo imparare una lingua utilizzando internet. Per questo motivo, tutti i giorni leggo un testo in italiano, guardo un video su Youtube, ascolto una canzone, leggo le notizie e scrivo qui. Come professoressa di spagnolo ho visto molti alunni che imparano la lingua facilmente! Tutto è possibile di fare.

Ho fatto due lezioni con tre insegnanti e sono felice :)

September 3, 2014

La mia vita...

Mi chiamo Susana, sono peruviana, abito a Lima e ho ventotto anni. Sono professoressa di spagnolo e parlo l'inglese e un po' di italiano.

Vorrei imparare questa lingua perché è molto bella. Alcune persone dicono che l'italiano è facile se tu parli già lo spagnolo ma non è vero. Io la trovo difficile perché è simile allo spagnolo, perció  invento sempre parole.

Ho studiato l'italiano dieci anni fa per sei mesi quando stavo all'università. La mia amica e io abbiamo deciso di imparare un'altra lingua per divertimento e siccome il corso era economico abbiamo scelto l'italiano.

Non so che cosa sia succeso ma non mi ricordo niente e non posso dire molte cose in italiano :( Non so se il mio insegnante non era ottimo o se non ero una brava studentessa... voglio credere che fosse lui il problema!!

Dopo dieci anni ho deciso di studiare l'italiano nuovamente. Due mesi fa ho visto un video su Youtube e questo uomo diceva che era possibile imparare qualcosa in venti ore. Per esempio lui ha imparato come suonare la chitarra.

Penso che tutti possiamo imparare una lingua utilizzando internet. Per questo motivo, tutti i giorni leggo un testo in italiano, guardo un video su Youtube, ascolto canzoni, leggo le notizie e scrivo qui. Come profesoressa di spagnolo ho visto molti alunni che imparano la lingua facilmente! Tutto è possibile !

Ho fatto due lezioni con tre insegnanti e sono felice :)

September 3, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!