Semona
e-mail Caro mamma, come stai? Io bene. Trovo ma quando chiamano voi dagli Stati Uniti io ho lezione e quando posso telefonare io voi dormono. È inconveniente! Questo è il motivo per cui ho opto e-mail. È conveniente e poco costoso. La bella notizia: trovo un appartamento al terzo piano.Non è molto grande, ma è comodo e luminoso. Non ho abbastanza tempo libero. Perché studio, e alle otto comincio la lezione, la mattina abbiamo quattro ore di lezione. Anch'il pomeriggio. Ciao, Nicola
Sep 13, 2014 4:26 PM
Corrections · 3

e-mail

Cara mamma,
come stai? Io bene. Quando chiamate voi dagli Stati Uniti io ho lezione e quando posso telefonare io voi dormite. È scomodo!
Questo è il motivo per cui ho optato per l'e-mail. È conveniente* e poco costoso.
La bella notizia: ho trovato un appartamento al terzo piano. Non è molto grande, ma è comodo e luminoso.
Non ho abbastanza tempo libero. Perché studio, e alle otto comincio la lezione, la mattina abbiamo quattro ore di lezione. Anche il pomeriggio.

Ciao,
Nicola

 

*Conveniente: it's mostly used to say "cheap". If you mean "convenient", I would say "è comodo". Bye!

 

September 13, 2014

e-mail

Cara mamma,
come stai? Io bene. Trovo ma ??? Quando chiamate voi dagli Stati Uniti io ho lezione e quando posso telefonare io voi dormite. È un grande inconveniente!
Questo è il motivo per cui ho optato per le e-mail. È semplice e poco costoso. ("conveniente" and "poco costoso" means the same thing)
Una bella notizia: ho trovato un appartamento al terzo piano.Non è molto grande, ma è comodo e luminoso.
Non ho abbastanza tempo libero. perché studio, e alle otto del mattino comincio le lezioni. La mattina abbiamo quattro ore di lezione. Anche il pomeriggio.

Ciao,
Nicola

September 13, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!