Серёга
Buongiorno! Buongiorno, mi chiama Sergio sono russo. Io abito in Italia a Perugia. Io sono studente, studio in ponte Sna Giovanni. Oggi sta sera andro alla festa che si chiama Notte Biancha. Nella questa festa ci saranno tante cose interesante come: la musica, i dolci, amici e altre. Spero che la festa andra bene.
Sep 13, 2014 7:29 PM
Corrections · 3
1

Buongiorno!

Buongiorno/Salve a tutti.

Mi chiamo Sergio e sono russo. (Io) Abito a Perugia, in Italia. (Io) Sono uno studente e studio a Ponte San Giovanni. Questa sera andrò ad una festa che si chiama "Notte Bianca", nella quale ci saranno tante cose interessanti come: musica, dolci, amici e altro.

Spero che la festa andrà bene/spero che la festa sia divertente.

September 13, 2014

Buongiorno!

Buongiorno, mi chiamo Sergio e sono russo. Io abito in Italia a Perugia.(io) Sono studente, studio a ponte San Giovanni. Questa sera/Stasera andrò alla festa che si chiama Notte Bianca. Durante questa festa ci saranno tante cose interessanti come: la musica, i dolci, gli amici e altre cose divertenti. Spero che la festa vada bene. Spero di divertirmi. 

September 14, 2014

Buongiorno!

(Buongiorno), mi chiamo Sergio sono russo. Io abito in Italia, a Perugia. Io sono uno studente, studio in a Ponte San Giovanni. Oggi sta Questa sera andrò alla a una festa che si chiama Notte Biancha. Nella A questa festa ci saranno tante cose interesante come: la musica, i dolci, gli amici e altre. Spero che la festa andra vada bene.

September 13, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!