Alexsandra
I mie cani Sono inamoratо сcon i cani. Li mio primo cane e un Toy Russo. E un cane piccolo e molto vivace. Quando nata io, lui già abita in nostro casa. Lui si chiama Мalish, e russo come piccoletto o bambinesco. Qual cose di genere. Ma quando aveva 5 anni nostro cane si perde. Il mio secondo cane mi anno regalato cuando sono andata a prima elementare , e un Bolognese nero. Lui ha vissuto con noi per 16 anni e muore quando io ho 22 anni. Dopo sono preso un Bassotto , e adesso lei ,e una femmina , abita con la mie genitori . Io non ho ancoro un cane, perché il mio marito no ne vuole, mi dispiace tanto . Ma сredo che mi comprerò qualcuno , anche se lui non vuole, :) , puoi abituarsi. ;)
Sep 14, 2014 12:05 PM
Corrections · 3
1

I miei cani

Sono inamoratоa (con l'ausiliare "essere" il participio va concordato in genere e in numero con il soggetto) сcon dei cani.
Li Il mio primo cane è [era]/[è stato]/[fu] un Toy Russo "Russian Toy" (o "Russkij toj", il nome della razza resta inglese o russo anche in italiano). È (se parli del "Russkij toj", "era" se parli del tuo cane) un cane piccolo e molto vivace. Quando sono nata io, lui già abitava in nella nostroa casa (anche "in casa nostra"). Lui si chiamava Мalish Malyš ("Малыш", giusto? "Malish" = "Малисх"), e in russo come "piccoletto" o "bambinescollo". o qual cose qualcosa di del genere. Ma quando aveva (avevo -?) 5 cinque anni il nostro cane si perde [è perso]/[perse]/[perdé]/[perdette].
Il mio secondo cane mie l'hanno regalato cquando sono andata a in prima elementare, è era un Bolognese nero. Lui ha vissuto (meglio "è vissuto") con noi per 16 sedici anni e muore [è morto]/[morí] quando io ho avevo 22 anni.
Dopo sono ho preso un Bassotto, e adesso lei, è una femmina, abita con la i miei genitori.
Io non ho ancoroa un cane, perché il (tutti i possessivi vanno con l'articolo, tranne davanti ai nomi di parentela singolari e senza aggettivi) mio marito non ne vuole, mi dispiace tanto. Ma сredo che mie ne comprerò qualcuno, anche se lui non vuole, :) , puoiò abituarsi. ;) .

 

September 14, 2014
1

I miei cani

Sono innamorata сcon dei miei cani.
Li Il mio primo cane fu un Toy Russo. Era un cane piccolo e molto vivace. Quando nacqui nata io, lui già abitava nella in nostra casa. (Lui) si chiamava Мalish, e russo come piccoletto o bambinesco. (non capisco questa piccola parte ^_^) Qual cose di genereQualcosa del genere. Ma quando aveva 5 anni, smarrimmo il nostro cane si perde.
Il mio secondo cane mi fu anno regalato quando frequentavo sono andata la prima elementare; è un Bolognese nero. Lui ha vissuto con noi per 16 anni ed è morto muore quando io ne avevo ho 22 anni.
Dopo sono In seguito ho preso un Bassotto, una femmina, che adesso lei ,e una femmina , abita con la i miei genitori.
Io non ho ancoro per ora non ho un cane perché il mio marito non ne vuole, anche se a me mi dispiace tanto. Ma сredo che, prima o poi, me ne comprerò qualcuno, anche se lui non vuole, :) , puoi abituarsi. ...si abituerà! ;)

 

 

:) bau XD

September 14, 2014

I miei cani

Sono innamorata dei cani.
Il mio primo cane era <em>(past tense)</em> un Toy Russo. Era <em>(past tense)</em> un cane piccolo e molto vivace. Quando sono nata io, lui abitava <em>(past)</em> già nella nostra casa. Lui si chiamava <em>(past)</em> Мalish, era rosso <em>(do you mean "red" or "russian"???)</em> ma anche piccolo e giocherellone <em>(I supposed you meant this, if not just tell me what did you want to say)</em>. Qual cose di genere. ??? Ma quando aveva 5 anni il nostro cane si é perso/si perse.
Il mio secondo cane me l'hanno regalato quando sono andata in prima elementare, era <em>(past)</em> un Bolognese nero. Lui ha vissuto con noi per 16 anni ed é morto quando io avevo 22 anni.
Dopo ho preso un Bassotto, e adesso lei, che é una femmina, abita con i miei genitori .
Io non ho ancora un cane tutto mio, perché il mio marito non ne vuole, e questo mi dispiace tanto. Ma сredo che me ne comprerò uno, anche se lui non vuole, :) , può sempre abituarsi. ;)

September 14, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!