Erika Phoenix
Registro Uno Ciao! Mi chiamo Erika, ho 24 anni, e sono degli Stati Uniti. La mia famiglia è enorme. Miei genitori sono divorziato, ma sia sposare di nuovo. Con miei genitori, ho fratello maggiore (lui piace "Magic the Gathering"), e gemelli eterozigote: un fratello e una sorella. Miei padre e mio matrigna hanno due figlie: anche gemelle! Le ragazze sono miei sorellastre. Mio patrigno ha due figlie e un figlio: anche mio sorellastre e fratellastro. Vivo con mia momma, mio patrigno, mio fratello minore, e il mio gatto: "Cow". Voglio studiare italiano perchè andare all'estero. Vivo in Greenville il mio vita da sempre. Il mio cuore ferita (feriti?) perchè non sono mai viaggiare fuori America. Aiutami imparare, per favore! Grazie e buonanotte, Erika
Sep 16, 2014 4:39 AM
Corrections · 4
2

Registro Uno

Ciao!
Mi chiamo Erika, ho 24 anni, e sono americana/vengo dagli Stati Uniti.
La mia famiglia è molto numerosa. I miei genitori hanno divorziato, ma si sono entrambi risposati. Oltre ai miei genitori, ho un fratello maggiore (a lui piace "Magic the Gathering"), e due gemelli eterozigoti: un fratello e una sorella. Mio padre e la mia matrigna hanno due figlie: anche loro gemelle! Le ragazze sono le mie sorellastre. Il mio patrigno ha due figlie e un figlio: anche loro sono le mie sorellastre e il mio fratellastro. Vivo con mia mammamio patrigno, mio fratello minore, e il mio gatto: "Cow".

Voglio studiare italiano perchè vorrei andare all'estero. Vivo la mia vita a Greenville da sempre. Il mio cuore é ferito - <em>but it would be better </em>"Mi dispiace molto" - perchè non ho mai viaggiato fuori America.

Aiutami ad imparare, per favore!

Grazie e buonanotte,
Erika

September 16, 2014

Registro Uno

Primo appunto

Ciao!
Mi chiamo Erika, ho 24 anni, e sono degli Stati Uniti.
La mia famiglia è enorme numerosa. I miei genitori sono divorziatoi, ma sia sono sposati sposare di nuovo. Con Oltre ai miei genitori, ho un fratello maggiore (a lui piace "Magic the Gathering"), e gemelli eterozigote: un altro fratello e una sorella , gemelli eterozigoti . Miei padre e la mia mio matrigna hanno due figlie: anche loro gemelle! Le ragazze sono le miei sorellastre. Il mio patrigno ha due figlie e un figlio: anche mio che sono le mie sorellastre e il mio  fratellastro. Vivo con mia moamma, il mio patrigno, mio fratello minore, e il mio gatto: "Cow".

Voglio studiare italiano perchè vorrei andare all'estero. Vivo in a Greenville il mio vita da sempre. Il mio cuore ferita (feriti?) soffro perchè non sono  ho mai viaggiare viaggiato al di fuori dell' America.

Aiutami ad imparare, per favore!

Grazie e buonanotte,
Erika

 

 

buonanotte :-) 

September 24, 2014

Registro Uno

Ciao!
Mi chiamo Erika, ho 24 anni, e sono degli Stati Uniti.
La mia famiglia è enorme.I miei genitori sono divorziati, ma si sono sposati di nuovo. Con miei genitori  ho un fratello maggiore (lui piace "Magic the Gathering"), e due gemelli eterozigoti: un fratello e una sorella. Mio padre e mia matrigna hanno due figlie: anche loro gemelle! Le ragazze sono le mie sorellastre. Il mio patrigno ha due figlie e un figlio: anche loro sono le mie sorellastre e il mio fratellastro. Vivo con mia momma, il mio patrigno, mio fratello minore, e il mio gatto: "Cow".

Voglio studiare l'italiano perchè voglio andare all'estero. Vivo in Greenville da sempre.Soffro perchè non sono mai viaggiata fuori dall'America.

Aiutami ad imparare, per favore!

Grazie e buonanotte,
Erika

September 24, 2014

Registro Uno

Ciao!
Mi chiamo Erika, ho 24 anni, e sono degli Stati Uniti.
La mia famiglia è enorme. I / Miei genitori sono divorziato / DIVORZIATI, ma sia sposare di nuovo / MA SI SONO RISPOSATI ENTRAMBI. OLTRE AI MIEI GENITORI /  Con miei genitori, ho UN / fratello maggiore (A/ lui piace "Magic the Gathering"), e / DUE GEMELLI ETEROZIGOTI gemelli eterozigote: un fratello e una sorella. MIO PADRE E LA MIA MATRIGNA /  Miei padre e mio matrigna hanno due figlie: anche LORO / gemelle! Le ragazze sono MIE /  miei sorellastre. IL / Mio patrigno ha due figlie e un figlio: anche LORO MIE / mio sorellastre e fratellastro. Vivo con mia NONNA / momma, mio patrigno, mio fratello minore, e il mio gatto: "Cow".

Voglio studiare italiano perchè VORREI ANDARE ALL'ESTERO / andare all'estero. Vivo A /  Greenville il mio POSTO da sempre. Il mio cuore è FERITO PERCHè NON HO MAI VIAGGIATO FUORI DALL'AMERICA
Aiutami AIUTATEMI AD / imparare, per favore!

Grazie e buonanotte,
Erika

September 16, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!