Svetlana
Un' autunno Un' autunno viene finalmente. Questa è mia stagione preferita. Un' aria è fresca. Uno fogliame degli alberi cambia uno colore. Ci sono molti frutti e legumi. Mi piace un' uva, delle mele e delle pere.
Sep 18, 2014 9:38 PM
Corrections · 16

Un' L'autunno

Un' L'autunno viene finalmente è finalmente arrivato. Questa è la mia stagione preferita. Un' L'aria è fresca. Uno fogliame Le foglie degli alberi cambia cambiano uno colore. Ci sono molti frutti e legumi. Mi piace un' l'uva, delle le mele e delle le pere.

September 21, 2014

L' autunno

L' autunno E' ARRIVATO finalmente. Questa è LA mia stagione preferita. L' aria è fresca. IL fogliame degli alberi cambia colore. Ci sono molti frutti e legumi. Mi piace L 'uva, le mele e le pere.

September 20, 2014

L' autunno

Finalmente arriva l'autunno. Questa è la mia stagione preferita. L' aria è fresca. Il fogliame degli alberi cambia uno colore. Ci sono molti frutti e legumi. Mi piacciono l' uva, le mele e le pere.

 

Pay attention to the difference between "definite articles" (IL / LA / GLI / LE) and "indefinite articles" (UN / UNA / DEI / DELLE)

September 19, 2014

Un' autunno

Un autunno arriva (o l'autunno arriva) finalmente. Questa è la mia stagione preferita. L'aria è fresca. Il fogliame degli alberi cambia colore. Ci sono molti frutti e legumi. Mi piace l uva, le mele e le pere.

September 18, 2014

L'autunno

Finalmente arriva l'autunno. Questa è la mia stagione preferita. L'aria è fresca, il fogliame degli alberi cambia uno colore e ci sono molti frutti e legumi. Mi piacciono l'uva, le mele e le pere.

September 18, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!