Lui
La mia vacanza estiva La mia vacanza estiva è stata bellissima. Il mio amico americano è venuto a trovarmi. Lui è stato a Saigon per una settimana. Ci Abbiamo visitato molti luoghi, come La Cathedrale, Il mercato Chinese, Il Palazzo di Riunificazione, I musei, ecc. Abbiamo fatto molte foto, siamo stati molti felici! Abbiamo assagiato tanti piatti tipici: Il Com Tam, Il Pho, Il Bun Bo.. Gli piaccono tutti. Nella settimana, abbiamo fatto una passeggiata al parco centrale, poi siamo andati al bar per un caffe, mentre guardavamo le strade e la gente. Abbiamo parlato del più e del meno, Gli ho parlato della mia vita, i miei studi, i miei progetti futuro. Mi ha dato molti consigli ultili per migliorare miei studi. Al'utimo giorno, siamo andati al teatro poi siamo mangiato i gelati. Il pomerriggio, siamo andati a vedere il tramonto da sopra insieme. La vista è stata bellissima. Non dementicherò mai questo momento. Alla fine, lui è dovuto ritornare a US, sono stata molto triste. Mi ha detto che ritornerà li ancora. Spero potere gli vedo un altra volta.
Sep 19, 2014 1:48 PM
Corrections · 10

La mia vacanza estiva

La mia vacanza estiva è stata bellissima. Il mio amico americano è venuto a trovarmi. Lui è stato a Saigon per una settimana. Ci Abbiamo visitato molti luoghi, come La Catthedrale, Il mercato Chinese, Il Palazzo di della Riunificazione, I musei, ecc. Abbiamo fatto molte foto, siamo stati molti molto felici!

Abbiamo assaggiato tanti piatti tipici: Il Com Tam, Il Pho, Il Bun Bo.. Gli piaccono tutti. Nella Durante la settimana, abbiamo fatto una passeggiata al parco centrale, poi siamo andati al bar per un caffè, mentre guardavamo le strade e la gente.

Abbiamo parlato del più e del meno, Gli ho parlato della mia vita, dei miei studi, dei miei progetti futuri. Mi ha dato molti consigli ultili per migliorare i miei studi.

Al'ultimo giorno, siamo andati al teatro poi siamo abbiamo mangiato il gelato. Il pomerriggio, siamo andati a vedere il tramonto da sopra insieme. La vista è stata bellissima. Non dementicherò mai questo quel momento.

Alla fine, lui è dovuto ritornare a US negli Stati Uniti, sono stata ero molto triste. Mi ha detto che ritornerà lì ancora. Spero di poterlo gli vedo vedere un'altra volta.

September 19, 2014

La mia vacanza estiva

La mia vacanza estiva è stata bellissima. Il mio amico americano è venuto a trovarmi. Lui è stato a Saigon per una settimana. Ci Abbiamo visitato molti luoghi, come La Cattedrale, Il mercato Cinese, Il Palazzo della Riunificazione, I musei, ecc. Abbiamo fatto molte foto, siamo stati molti felici!

Abbiamo assagiato tanti piatti tipici: Il Com Tam, Il Pho, Il Bun Bo.. Gli piaccono tutti. Nella In settimana, abbiamo fatto una passeggiata al parco centrale, poi siamo andati al bar per un caffe, mentre guardavamo le strade e la gente.

Abbiamo parlato del più e del meno, Gli ho parlato della mia vita, dei miei studi, dei miei progetti per il futuro. Mi ha dato molti consigli ultili per migliorare i miei studi.

Al'utimo giorno, siamo andati al teatro, poi siamo abbiamo mangiato il gelato. Il pomerriggio, siamo andati a vedere il tramonto da sopra insieme. La vista è stata era bellissima. Non dementicherò mai questo momento.

Alla fine, lui è dovuto ritornare a negli US, sono stata ero molto triste. Mi ha detto che ritornerà li ancora. Spero potere gli vedo un di poterlo vedere un'altra volta.

September 19, 2014

La mia vacanza estiva

La mia vacanza estiva è stata bellissima. Il mio amico americano è venuto a trovarmi. Lui è stato a Saigon per una settimana. Ci Abbiamo visitato molti luoghi, come la Cathedrale Cattedrale, il mercato Chinese cinese, il Palazzo di della Riunificazione, i musei, ecc. Abbiamo fatto molte foto, siamo stati molti felici!

Abbiamo assagiato assaggiato tanti piatti tipici: il Com Tam, il Pho, il Bun Bo.. Gli piaccono tutti. Ci sono piaciuti tutti. Nella Durante la settimana, abbiamo fatto una passeggiata al parco centrale, poi siamo andati al bar per un caffe caffé, mentre e intanto guardavamo le strade e la gente.

Abbiamo parlato del più e del meno, Gli (no capital letter after the comma) gli ho parlato della mia vita, i dei miei studi, i dei miei progetti futuro futuri. Mi ha dato molti consigli ultili per migliorare i miei studi.

Al' L'utimo giorno, siamo andati al teatro poi siamo abbiamo  mangiato il gelato. Il pomerriggio, siamo andati a vedere il tramonto da sopra dall'alto insieme. La vista è stata era bellissima. Non dementicherò dimenticherò mai questo momento.

Alla fine, lui è dovuto ritornare a US negli Stati Uniti, sono stata molto triste questo mi ha reso molto triste. Mi ha detto che ritornerà li ancora. Spero potere gli vedo un altra volta. di poterlo vedere un'altra volta.

September 21, 2014

La mia vacanza estiva

La mia vacanza estiva è stata bellissima. Il mio amico americano è venuto a trovarmi. Lui è stato a Saigon per una settimana. Ci Abbiamo visitato molti luoghi, come la Cattedrale, il mercato cinese, il Palazzo di Riunificazione, i musei, ecc. Abbiamo fatto molte foto, ci siamo divertiti molto!<em> It is better than saying "siamo stati felici", even though your sentence is not wrong as well</em>

Abbiamo assaggiato tanti piatti tipici: il Com Tam, il Pho, il Bun Bo.. Gli sono piaciuti tutti. Nella/Durante la settimana, abbiamo fatto una passeggiata al parco centrale, poi siamo andati al bar per un caffé, dove ci siamo messi ad osservare le strade e la gente.

Abbiamo parlato del più e del meno, gli ho parlato della mia vita, dei miei studi, dei miei progetti per il futuro. Mi ha dato molti consigli utili per migliorare nei miei studi.

L'ultimo giorno, siamo andati a teatro e poi abbiamo mangiato il gelato. Il pomeriggio, siamo andati a vedere il tramonto da sopra insieme. La vista era bellissima. Non dimenticherò mai quel momento.

Alla fine, lui è dovuto ritornare negli US, ed io mi sono sentita molto triste. Mi ha detto che ritornerà li ancora qui. Spero di poterlo rivedere un'altra volta.

September 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!