Grant E
Lavoro Lavoro in un negozio a un regionere. Vado quarranta miglia a lavorare tutto giorno. Quando sto lavorando mi piace practicare italiano in mi tempo libera. Anche, Ascolto a youtube e faccio mio lavoro ahah. Penso che vado a fare il CPA ayutaremi in mio lavoro. Ok amici, arrivaderci per adesso! Hai un giorno buono!
Sep 19, 2014 2:30 PM
Corrections · 4

Lavoro

Lavoro in un negozio a nell'ufficio di un regionere. Vado quarranta miglia a lavorare tutto giorno Lavoro tutto il giorno a quaranta miglia. Quando sto lavorando mi piace practicare l'italiano in mi nel mio  tempo libero. Anche, Ascolto a youtube e faccio il mio lavoro ahah. Penso che vado a fare farò il CPA ayiutaremi in nel mio lavoro. Ok amici, arrivaderci per adesso! Hai un giorno buono Buona giornata!

September 20, 2014

Lavoro

 

Lavoro nello studio di un ragioniere. Percorro quaranta miglia a lavorare tutto giorno. <em>Do you mean that you have to drive 40miles each day to reach your office, or you mean that you cover 40miles everyday to carry out your tasks??</em>

 

Quando sto lavorando mi piace esercitarmi in italiano durante i tempi morti <em>("tempo libero" is only referred to the time out of office)</em>. Inoltre guardo a youtube, sempre mentre faccio il mio lavoro ahah. Penso che andrò a fare il CPA ??? per aiutarmi nel mio lavoro. Ok amici, arrivederci per adesso! Vi auguro buona giornata!

September 19, 2014

Lavoro

Lavoro in un negozio come regioniere. Vado a lavorare ogni giorno a 40 miglia di distanza. Quando sto lavorando mi piace practicare italiano nel mio tempo libero. Ascolto anche video su youtube e faccio il mio lavoro ahah. Penso che (vado a fare il CPA ayutaremi in mio lavoro)( not clear) . Ok amici, arrivederci per adesso! buona giornata!

September 19, 2014

Lavoro

Lavoro in uno studio di un ragioniere. Faccio quaranta miglia per lavorare tutti giorni. Quando non sto lavorando mi piace praticare l'italiano nel mio tempo libero. Ascolto anche youtube e faccio il mio lavoro ahah. Penso che andrò a fare il CPA ayutaremi in mio lavoro. Ok amici, arrivaderci per adesso! buona giornata!

September 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!