Anx
Vacanze Le mie vacanze erano molto tranquile. Le mattine con una buona cafe nel mio gardnio. C’è una altena comfortevole, dove io bevo la mia cafe cosi lungo. Nel pomeriggio avevo una lunga passegiata con il mio cane. Qui sono molti posti cosi bellissimi. Mi piace molto aree minerarie. Un stagno nel mezzo della foresta. Quandto sono lì penso a cose filosofiche come la mia futura. Altri giorni ho visitato i miei amici. Noi sembre parliamo e risatiamo molto. Anche penso di andare al Portogalo perchè ho tanti bouni amici poroghese.
Sep 21, 2014 1:28 PM
Corrections · 5
1

Vacanze

Le mie vacanze erano molto tranquile. Le mattine con una buona cafe caffe' nel mio gardnio. C’è un' altena comfortevole, dove io bevo la mia cafe cosi lungo lentamente il mio caffe. Nel pomeriggio avevo facevo una lughe passeggiate con il mio cane. Qui sono molti posti cosi ci sono molti posti bellissimi. Mi piace piacciono  molto le aree minerarie. Un stagno nel mezzo della foresta. Quandto sono lì penso a cose filosofiche come la mia futura il mio futuro.
Altri giorni ho visitato i miei amici. Noi sempre parliamo e rididamo molto. Anche penso <em>(meglio dire penso anche)</em> di andare al in Portogalo perchè ho tanti bouni amici poroghesi.

September 21, 2014
1

Vacanze

Le mie vacanze erano sono state molto tranquille. Ogni mattina facevo con una buona colazione con caffe' nel mio gardnio giardino. C’è C'era una altena comfortevole una comoda altalena, dove io bevo bevevo la mia cafe cosi lungo il mio caffé lungo. Nel pomeriggio avevo facevo una lunga passeggiata con il mio cane. Qui ci sono molti posti cosi bellissimi/così belli. Mi piace piacciono molto le aree minerarie. Un stagno nel mezzo della foresta. Quandto Quando sono lì penso a cose filosofiche come la mia futura il mio futuro.
Altri giorni ho visitato visto/incontrato i miei amici. Noi sembre sempre parliamo e risatiamo ridiamo molto. Anche Penso di andare anche al in Portogallo perchè ho tanti bouni amici poroghese portoghesi.

September 21, 2014
1

Vacanze

Le mie vacanze erano molto tranquile TRANQUILLE . Le mattine con una UN buona cafe E' nel mio gardnio. C’è un'a alteLna comNfortevole, dove io bevo la mia IL MIO cafe E' cosi MOLTO lungo. Nel pomeriggio avevo HO FATTO una lunga passeGgiata con il mio cane. Qui CI sono molti posti cosi bellissimi (o molto belli). Mi piaceCCIONO molto LE aree minerarie. C'E' uno stagno nel mezzo della foresta. Quandto sono lì penso a cose filosofiche come la mia IL MIO futurO.
GLI (o NEGLI ALTRI) altri giorni ho visitato i miei amici. Noi sembPre parliamo e risatiamo RIDIAMO molto. Anche penso  PENSO ANCHE di andare al IN Portogalo perchè ho tanti bouni BUONI amici poroghese I.

September 21, 2014

Vacanze

Le mie vacanze sono state molto tranquille. Le mattine iniziavano con un buon caffé nel mio giardino. C’è un'altalena confortevole, dove io bevo il mio caffé soffermandomi per lungo tempo. Nel pomeriggio facevo una lunga passeggiata con il mio cane. Qui ci sono molti posti davvero bellissimi. Mi piacciono molto ?aree minerarie? le aree naturali. Specialmente un stagno nel mezzo della foresta. Quando sono lì penso a cose filosofiche/temi di riflessione come il mio futuro.
Altri giorni ho visitato i miei amici. Noi parliamo e ridiamo sempre molto. Penso anche di andare in Portogallo perchè ho tanti buoni amici portoghesi.

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!