Rita
Sono di Perm, `e tu? Ciao! Sono Rita. Sono di Russia. La citta in cui vivo - Perm. Perm si trova al confine tra due continenti - Europa e Asia. L'inverno `e qui cumuli di neve, gelo e bufere di neve, mentre in estate la citta `e completamente immersa nel verde. Il fiume Kama, divide la citta in due parti. Una delle caratteristiche di Perm, sulla riva destra - la maggior parte delle strade, parallele fiume, che prendono il nome di rivoluzionari. Vicino Perm c'`e la famosa Kungurskaay grotta di ghiaccio. Io amo la mia citta. Qui vivono molto gentili, interessanti personi. Se un giorno volete visitare la mia citta, caro lieta dimostrare cosa da notare.
Sep 22, 2014 5:46 AM
Corrections · 5
1

Io sono di Perm', e ("e" as a conjunction isn't stressed) tu?

Ciao! Sono mi chiamo Rita, sono di Russia russa, La citta in cui vivo nella città di Perm'. Perm' si trova al confine tra due continenti, l'Europa e l'Asia. Qui l'inverno è qui gelo e, bufere e cumuli di neve, gelo e bufere di neve, mentre in estate la citta è completamente immersa nel verde. Il fiume Kama, divide la citta in due parti. Una delle caratteristiche di Perm', sono sulla riva destra - la maggior parte delle strade , sulla riva destra e parallele fiume, che prendono il nome di rivoluzionari. Vicino Perm' c'è la famosa grotta di ghiaccio Kungurskaayja grotta di ghiaccio. Io amo la mia città. Qui vivono moltoe gentili, interessanti personie ("persona/e" femminine) gentili, e interessanti. Se un giorno volete vorrete (future tense) visitare la mia città, csarò lieta di_mostrarevi ("di mostrare" = "to show", "dimostrare" = "demonstrate", "manifest") le cosae da notare vedere.

in Italian, ISO transliteration is followed: а=a б=b в=v г=g д=d е=e(je) ё=ë(jo) ж=ž з=z и=i й=j к=k л=l м=m н=n о=o п=p р=r с=s т=t у=u ф=f х=h ц=c ч=č ш=š щ=šč ъ=" ы=y ь=' э= ю=ju я=ja 

September 22, 2014

Sono di Perm ,`e tu?

Ciao! Sono Rita. Sono di origine russa/scrivo dalla Russia. La città in cui vivo è/si chiama Perm. Perm si trova al confine tra due continenti: Europa e Asia. L'inverno `e qui ci sono cumuli di neve, gelo e bufere di neve, mentre in estate la città è completamente immersa nel verde. Il fiume Kama, divide la citta in due parti. Una delle caratteristiche di Perm è che sulla riva destra - la maggior parte delle strade, parallele al fiume, che prendono il nome di rivoluzionari. Vicino Perm c'è la famosa grotta di ghiaccio chiamata Kungurskaay. (Io) amo la mia citta. Qui vivono persone molto gentili e interessanti. Se un giorno volete/voleste visitare la mia città, sarò/sarei lieta di mostrarvi alcuni posti da visitare/farvi da guida.

September 22, 2014

Sono di Perm, e tu?

Ciao! Sono Rita. Sono russa. La citta in cui vivo è Perm. Perm si trova al confine tra i due continenti - Europa e Asia. L'inverno qui è pieno di neve, gelo e bufere (di neve), mentre in estate la citta `e completamente immersa nel verde. Il fiume Kama, divide la citta in due parti. Una delle caratteristiche di Perm è che la maggior parte delle strade parallele sulla riva destra del fiume prende il nome di personaggi rivoluzionari. Vicino a Perm c'`e la famosa Kungurskaay, una grotta di ghiaccio. Io amo la mia città. Qui sono tutti molto gentili, e ci sono persone interessanti. Se un giorno volete visitare la mia città, sarò lieta di mostrarvi cosa visitare.

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!