MarthaO
L'autunno L'autunno è nel aria. Le mattine fanno più fredde e sono più buio. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che me piacere. I miei cani stanno dormendo più tardi! Sto dormendo più tardi! Io sono molte felice!
Sep 22, 2014 1:07 PM
Corrections · 10

L'autunno

L'autunno è nell'aria. Le mattine fanno sono più fredde e (sono) più buie. Non voglio andare al (mio) lavoro al buio, ma c'è una cosa che mi piacere. I miei cani stanno dormendo vanno a dormire più tardi! Sto dormendo Vado a dormire più tardi! Io sono molte felice!  ( I think you would say " I'm going to sleep much later", is it right?)

September 22, 2014

L'autunno

L'autunno è nelL' aria. Le mattine SONO più fredde e C'E' più buio. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che MI PIACE. I miei cani stanno dormendo! Sto dormendo DI PIù! Io sono moltO felice!

September 22, 2014

L'autunno

L'autunno è nell' aria. Le mattine fanno sono più fredde e (sono) più buie. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che mi piacere. I miei cani stanno ancora dormendo più tardi! Sto dormendo più tardi ancora! Io sono molte felice!

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!