Alba
Oggi mi sono comportata male Stamattina la rettrice mi ha mandato il messaggiano per aiutarla ad interpretare la lingua italiana. Quest'anno vengono due italiani per cucinare alla Facoltà di Amminisrazione Alberghiero,non sanno parlare l'inglese,e sono una volontaria nell'ufficio di affari stranieri,quindi quella rettrice mi vuole aiutarla.Ma devo ammettere che il mio ascoltato è male, e non parlo bene,solo la mia comprenzione della lettura è meglio di quelli.Poi ho voglia di parlare la colpa tra noi, perché quella rettrice sta nella scuola nuova, poi sono andata lì,ma andavano alla scuola vecchia, era il tempo per tenere un riunione,poi ho chiamato la mia professoressa per chiedere un numero di cellurare di un altro studente, che frequenta al quarto anno.Ho anche telefonato alla rettrice per informare questa situazione,è contenta di sentire così.Quando sono ritornata alla vecchia, sono andata al posto dove hanno tenuto un riunione,ma non sono entrata, ho solo aspettato per dire "scusa",dopo circa due ore, sono usciti,e mi hanno visto, ho parlato così. La rettrice era gentile, ha approvato la mia idea quando non sono potuto arrivata subito,ho certato un uomo per aiutarli.Finalmente le ho detto che ora non avevo l'abilità di interpretarlo,ma ha voluto credere di me allora.(Devo dire quando due italiani hanno parlato con me, non ho potuto capitare bene oppure non ho capito niente,ho bisogno di quello ragazzo per aiutarmi, caspita! Sono triste.)
Sep 23, 2014 1:45 PM
Corrections · 4

Oggi mi sono comportata male

Stamattina la rettrice mi ha mandato un messaggio (di richiesta?) per aiutarla con un problema di comprensione della lingua italiana. Quest'anno vengono due italiani per cucinare alla Facoltà di Amministrazione Alberghiera, loro non sanno parlare l'inglese,io sono una volontaria nell'ufficio di affari stranieri, quindi la rettrice mi vuole che l'aiuti. Devo ammettere però che la mia capacità di ascolto è scarsa, e non parlo neanche bene, solo la mia comprensione dello scritto è migliore.

Adesso ho voglia di raccontarvi della mia colpa: la rettrice sta in una scuola nuova e sono andata lì, ma loro stavano andando alla scuola vecchia, perché avevano una riunione proprio a quell'ora, allora ho chiamato la mia professoressa per chiedere il numero di cellulare di un altro studente, che frequenta il quarto anno (cioè ti serviva il suo aiuto?). Ho anche <telefonato alla/chiamato la> rettrice per informarla di questa situazione ed è stata contenta di saperlo. Quando sono ritornata alla vecchia scuola, sono andata nel posto dove hanno tenuto la riunione, ma non sono entratae ho solo aspettato per chiedere "scusa"; dopo circa due ore, sono usciti,e mi hanno visto, così gli ho parlato. La rettrice è stata gentile, ha approvato la mia spiegazione del motivo per cui non sono potuta arrivare subito e io ho cercato un uomo per aiutarli (cioè per fare da interprete al posto tuo?). Finalmente le ho detto che per il momento non avevo (meglio: non ho) l'abilità di capire l'italiano e mi ha creduto (intendevi dire questo?). Devo dire che, quando i due (ragazzi) italiani hanno parlato con me, non ho capito bene o forse non ho proprio capito niente, ho bisogno di quel ragazzo per aiutarmi, mannaggia! Sono triste.)

 

Ci sono diversi punti in cui non si capisce bene cosa intendi dire, se vuoi spiegarti meglio posso aiutarti a sistemare quello che hai scritto.

In ogni caso non devi abbatterti: stai imparando una lingua completamente diversa dalla tua e te la cavi già piuttosto bene! Hai solo bisogno di continuare a fare pratica e impegnarti con passione. In bocca al lupo!

September 23, 2014

Oggi mi sono comportata male

Stamattina la rettrice mi ha mandato un messaggio in cui mi chiedeva di aiutarla a tradurre la lingua italiana. Quest'anno vengono due italiani per imparare a cucinare alla Facoltà di Amministrazione Alberghiera, ma non sanno parlare l'inglese,e io sono una volontaria nell'ufficio di affari esteri,quindi la rettrice mi vuole che la aiuti (ad accoglierli).Ma devo ammettere che il mio ascolto non é buono, e non parlo bene, mentre solo la mia comprensione della lettura è buona.Poi ho voglia di parlare la colpa tra noi, perché quella rettrice sta nella scuola nuova, poi sono andata lì,ma andavano alla scuola vecchia, era il tempo per tenere un riunione,poi ho chiamato la mia professoressa per chiedere un numero di cellurare di un altro studente, che frequenta al quarto anno. The tought is too confused, what are you meaning? Ho anche telefonato alla rettrice per informarla di questa situazione, ed è stata contenta di sentire queste cose.Quando sono ritornata alla vecchia scuola/al vecchio edificio, sono andata al posto dove si stava tenendo una riunione,ma non sono entrata, ho solo aspettato per dire "scusa". Dopo circa due ore, sono usciti,e mi hanno visto, ed io ho detto ciò. La rettrice era gentile, ha capito la mia situazione per cui non sono potuto arrivare subito ed ho cercato qualcun altro per aiutarli. Alla fine le ho detto che al momento non avevo ancora la capacità di fare da interprete,ma ha voluto credere in me.(Devo dire che quando i due italiani hanno parlato con me, non ho potuto capire bene e talvolta non ho capito niente. Ho bisogno di quel ragazzo per aiutarmi, caspita! Sono triste.)

September 24, 2014

Oggi mi sono comportata male

Stamattina la rettrice mi ha mandato un  il messaggiano per aiutarla ad interpretare tradurre la lingua italiana. Quest'anno vengono due italiani per cucinare alla Facoltà di Amministrazione Alberghiera, non sanno parlare l'inglese, e sono una volontaria nell'ufficio di affari stranieri, quindi quella rettrice mi ha chiesto di vuole aiutarla. Ma devo ammettere che il mio ho ascoltato è male, e non parlo bene, solo la mia comprensione della lettura è migliore di quelli. Poi ho voglia di parlare la colpa volevo prima parlare con loro ma <em>tra noi,</em> perché quella rettrice sta era nella scuola nuova, poi sono quindi andata lì, ma andavano sono andati alla scuola vecchia, era il tempo per dove si teneva la un riunione, poi ho chiamato la mia professoressa per chiedere un il numero di cellurare di un altro studente, che frequenta il al quarto anno. Ho anche telefonato alla rettrice per informarla di questa situazione, è stata contenta di sentire come era andata .Quando sono ritornata alla vecchia scuola, sono andata al posto dove hanno tenuto un si teneva la riunione, ma non sono entrata, ho solo aspettato per chiedere  dire "scusa", dopo circa due ore, sono usciti, e mi hanno visto, ho parlato con loro così. La rettrice era gentile, ha approvato la mia idea quando non sono potuto arrivare subito, ho cercato un uomo perchè ci aiutasse aiutarli.Finalmente le ho detto che per ora non avevo l'abilità per fare l'interprete di interpretarlo, ma ha voluto credere di me allora mettermi alla prova .(Devo dire quando due italiani hanno parlato con me, non ho potuto capitare bene oppure anzi non ho capito niente, ho bisogno che  di quello ragazzo mi aiuti per aiutarmi, caspita! Sono triste.)

 

there is a little confusion, I dont'know if I understand perfectly what you want to say

September 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!