Mariowang720
La vita in italia ciao a tutti,mi chiamo Mario.sono cinese,adesso vivo in italia.alla città quella che abito adesso ,si chiama Pavia.ci frequento l'università.Inizio la mia vita dell'università da circa una settimana,ma non capisco niente.le lezioni sono molte difficile per me ,perfino non so l‘orario dei corsi e quale dispensa devo prendere.sebbene tanti problema esistono,spero che posso incontrare qualcuno che sta studiando cinese ,e poi ,diventiamo amici,aiutarci per imparare le lingue. fare ogni sforzo tutto il giorno!
Sep 28, 2014 6:57 PM
Corrections · 3

La vita in italia

ciao a tutti,mi chiamo Mario.sono cinese,adesso vivo in italia.alla città quella che La città in cui abito adesso ,si chiama Pavia.ci frequento l'università.Inizio la mia vita dell'università Ho iniziato la mia vita universitaria da circa una settimana,ma non capisco niente.le lezioni sono molte difficili per me ,perfino non so bennebi l‘orario dei corsi e quale dispensa devo prendere.sebbene tanti problema esistono (meglio dire "nonostante tutto"),spero che posso incontrare qualcuno che sta studiando cinese ,e poi ,diventiamo amici,aiutarci e ci aiutiamo ad per imparare le lingue.
fare ogni sforzo tutto il giorno Mi sforzerò tutti i giorni!

September 28, 2014

La vita in Italia

Ciao a tutti,mi chiamo Mario. Sono cinese e adesso vivo in Italia. La città in cui abito adesso si chiama Pavia, dove ci frequento l'università. Ho iniziato la mia vita universitaria da circa una settimana,ma non capisco niente. Le lezioni sono molto difficili per me, perfino non so nemmeno l‘orario dei corsi quale dispensa devo prendere. Sebbene ci siano tanti problemi esistono spero di riuscire ad incontrare qualcuno che sta studiando cinese, per poter diventare amici ed aiutarci per imparare le rispettive lingue.
Devo fare sforzi tutto il giorno!

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!