Tanya
La tenuta si chiama Kuskovo. Buonasera! Possiate corregare il mio racconto? Grazie mille! Ieri giorno mi e mia amica siamo passagate una tenuta che si chiama Kuskovo. Questa tenuta apparteneva di conte Sheremetev, chi ha vissuto nel 18 secolo. Ci sono un palazzo grande e palazzi piccoli, un gardino, un grotto e un grande stagno con canali. Tutto e molto bello. Si può affittare una barca, e si va dall'canali. Sono stati molti fidanzati alla tenuta, che facevano fotografie di loro matrimonio. Anche passagevano loro ospiti, che avevano freddi e eravano tristi, perche si non permette bevere del alcool al park. Abbiamo guardato dentro il palazzo grande. Ci sono molte pitture, lampadari del vetro di Boemia, spalliere dipinte, gli intaglio di albero meravillosi. C'è sono ance la stufa che refine di piastrella in ogni camera. Elisabetta di Russia e Caterina la Grande stavano in questa tenuta. Li retratti c'è sono nel alcune camere.
Sep 28, 2014 8:57 PM
Corrections · 5

La tenuta si chiama Kuskovo. Buonasera! Potreste correggere il mio racconto? Grazie mille!
Ieri, io e la mia amica siamo andate a passeggiare a una tenuta che si chiama Kuskovo. Questa tenuta apparteneva al Conte Sheremetev che visse nel 18 secolo.
Ci sono un grande palazzo e altri più piccoli, un giardino, una grotta e un grande stagno con dei canali.
Tutto è molto bello. Si può noleggiare una barca, ed andare lungo i canali.
C'erano molte copie sposate alla tenuta, i quali facevano fotografie dei loro matrimoni. I loro ospiti che passeggiavano avevano freddi ed erano delusi perché non era permesso bere alcool al parco.
Abbiamo guardato dentro il palazzo grande. Ci sono molte pitture, lampadari del vetro di Boemia, spalliere dipinte, intagli di alberi meravigliosi. C'erano anche delle stufe rifinite di piastrelle in ogni camera.
Elisabetta di Russia e Caterina la Grande stavano in questa tenuta. I loro retratti sono in alcune camere.

September 29, 2014

La tenuta si chiama Kuskovo. Buonasera! Potreste correggere il mio racconto? Grazie mille!

Ieri giorno io e la mia amica abbiamo passeggiato in una tenuta che si chiama Kuskovo. Questa tenuta apparteneva al conte Sheremetev, che ci ha vissuto nel XVIII secolo.
Ci sono un palazzo grande e palazzi più piccoli, un giardino, una grotta e un grande stagno con dei canali.
Tutto è molto bello. Si può affittare una barca, e navigare sui canali.
C'erano molte coppie di sposi alla tenuta, che facevano fotografie per loro matrimonio. Anche i loro invitati passeggiavano, ma avevano freddo ed erano tristi, perché si é permesso bere del alcool nel parco.
Abbiamo visitato l'interno del palazzo grande. Ci sono molte pitture, lampadari in vetro di Boemia, spalliere dipinte, ed intagli di alberi meravigliosi. C'era anche una stufa rifinita a mosaico (?) in ogni camera.
Elisabetta di Russia e Caterina la Grande stavano in questa tenuta. Ci sono alcuni loro ritratti in alcune camere.

September 29, 2014

La tenuta si chiama Kuskovo. Buonasera! Potetessiate correggere il mio racconto? Grazie mille!

Ieri giorno mi io ed una mia amica siamo andate a passeggiare passagate lungo una tenuta che si chiama Kuskovo. Questa tenuta apparteneva di al conte Sheremetev, che ha vissuto nel 18simo secolo.
C'è un palazzo grande ed alcuni  palazzi piccoli, un gardino, una grotta ed un grande stagno con dei canali.
Tutto e è molto bello. Si può affittare una barca, e si va dall' lungo i canali.
Sono stati C'eano molte coppie di molti fidanzati sposi alla tenuta, che facevano fotografie del loro matrimonio. Anche  i loro ospiti passagevano su e giù, pechè che avevano freddo ed eravano tristi, perchè si non si potevano permettere di bevere del alcool al park. 

Abbiamo guardato dentro/ all'interno del/ il palazzo grande. C'erano molti  dipinti pitture, lampadari del di vetro di Boemia, spalliere dipinte, e  intaglio di albero meravigliosi. C'erano sono anche le stufe che rifinite con di piastrelle, in ogni camera.
Elisabetta di Russia e Caterina la Grande stavano in questa tenuta. I loro ritratti c'è sono ancora  nel in alcune camere.

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!