elena 林芷涵
laureata Tre mesi fa, mi sono laeureata dall'università e ho finita la mia epoca della studentessa, ora divento una venditore in una società che è lontanissimo dalla casa, più di quaranta ore con il treno tra la società e mia casa. Tutte le cose di questa città è diversa dal mio paese, come un'altro paese. Ma conosco molti amici di tutte le provincie ,loro amichevole e bonario. mi sono abituata gradualmente la vita a qui, ma devo cercare gli agenti italiani , è il mio primo compito del lavoro .cari amici, ptreste dirmi il sito di agente. dove posso trovare mio agente per compiere il lavoro? vi piace usare cosa sito? come google e poi.........?grazie mille.
Sep 29, 2014 7:04 AM
Corrections · 3
In cosa ti sei laureata ?
September 29, 2014

Laureata

Tre mesi fa, mi sono laureata dall'università e ho finito il mio periodo di studentessa, ora lavorerò come venditrice in una società lontana da casa, ci sono più di quaranta ore di treno tra la società e casa mia. Tutto, in questa città, è diverso dal mio paese, come se fosse un altro paese. Ma conosco molti amici di tutte le province , sono amichevoli e bonari. Mi sono abituata gradualmente alla vita a qui, ma devo cercare degli agenti italiani , è il mio primo compito di lavoro. Cari amici, ptreste dirmi un sito di agenti, dove posso trovare mio agente per compiere il mio lavoro? Vi piace usare questo sito? Conosco Google e poi.........? Grazie mille.

September 29, 2014

Laureata

Tre mesi fa, mi sono laureata dall'università*1 e ho finito il mio periodo da studentessa. Ora sto lavorando come venditrice in una società che è lontanissima da casa, più di quaranta ore di viaggio con il treno. tra la società e mia casa Tutte le cose di questa città sono diverse dal mio paese, come da qualsiasi altro paese. Ma conosco molti amici di tutte le province che sono amichevoli e bonari. Mi sono abituata gradualmente alla vita di qui, ma devo cercare gli agenti italiani, perché questo è il mio primo compito/obiettivo di lavoro. Cari amici, potreste consigliarmi un sito di agenti dove posso trovare collaboratori per compiere il mio lavoro? Vi piace usare questo sito? Io conosco solo Google e poi.........? Grazie mille.

 

<em>* 1 "laureata" doesn't need the specification "all'università" because it's implicit. Like saying "ho pranzato a pranzo"</em>

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!