Jess
La mia famiglia e casa Ciao! Mi chiamo Jess e sono di Illinois. Come stai? Sto bene. Ho una piccola famiglia. Mia madre è un ifermiere. Mio fratello guida un camion. Ho una segretaria. Ho cinque cugini, due nonni, e tanti amici. Io sono a casa in soggiorno. La mia casa ha tre camere da letto e due bagni. La mia stanza e verde con un letto matrimoniale nuovo, un armadio, e un televisione. Mia madre stanza è blu con un letto, un armadio, e un tappeto. La nostra cucina è grande. Mio fratello invece ha un casa con uno camera da letto e uno bagno. La sua casa è marrone. In soggiorno lui ha due divini marroni e un tappeto verde. Anche, lui ha tre automobile. Lui ha un vecchio camion rosso e un nuovo camion nero. Lui ha un automobile blu.
Oct 1, 2014 12:56 AM
Corrections · 5

La mia famiglia e la mia casa

 

Ciao! Mi chiamo Jess e sono dell'Illinois. Come state? Io sto bene. Ho una piccola famiglia. Mia madre è un'infermiera. Mio fratello guida un camion/fa il camionista.

Ho una segretaria Are you meaning that your family is giving emply to a secretary? Or, as I suppose, you wanted to say that you work as a secretary? 

Ho cinque cugini, due nonni, e tanti amici.
Io sono a casa in soggiorno. La mia casa ha tre camere da letto e due bagni. La mia stanza è verde con un letto matrimoniale nuovo, un armadio, e una televisione/un televisore. La stanza di mia madre è blu e ci sono un letto, un armadio, e un tappeto. La nostra cucina è grande.

Mio fratello invece ha un casa con una camera da letto e un bagno. La sua casa è marrone. In soggiorno lui ha due divani marroni e un tappeto verde. Inoltre, lui ha tre automobili. Lui ha un vecchio camion rosso e un camion nero nuovo. Lui ha un automobile blu. Another one in addition to the three you have already mentioned before??? :-)

October 1, 2014

La mia famiglia e casa

Ciao! Mi chiamo Jess e sono dell' Illinois. Come stai? Io Sto bene. Ho una piccola famiglia. Mia madre è un infermiera. Mio fratello guida un camion. Io sono una segretaria*. Ho cinque cugini, due nonni, e tanti amici.

Io sono a casa in soggiorno. La mia casa ha tre camere da letto e due bagni. La mia stanza è verde con un letto matrimoniale nuovo, un armadio, e un televisore Mia madre ha una  stanza è blu con un letto, un armadio, e un tappeto. La nostra cucina è grande. Mio fratello invece ha un casa con una camera da letto e uno bagno. La sua casa è marrone. In soggiorno lui ha due divani marroni e un tappeto verde. Anche, lui ha tre automobili. Lui ha un vecchio camion rosso e un nuovo camion nero. Lui ha un automobile blu.

October 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!