Артём Назаров
Parlando la bella lingua Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a apprendere. Sopratutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.
Oct 1, 2014 1:40 PM
Corrections · 11
1

Parlando la bella lingua italiana

Amo la lingua italiana. E' una lingua intuitiva e abbastanza facile da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' piuttosto simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musicalità/il suono della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere da imparare. Sono molto contento di poterlo parlare e cerco di migliorarmi più che posso.

October 1, 2014
1

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Sopratutto Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica [/musicalità] della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso [/possa] usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.

October 1, 2014

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. È una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. È sufficientemente (avverbio) simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella è senza dubbio la musicalità della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche imparare l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso di poter (se il soggetto della subordinata è lo stesso della principale: "di" + infinito) usarlo (anche "di poterlo usare") e cerco di migliorarmi più che posso.

October 1, 2014

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' è senza dubbio la musica italiana (della lingua). Mi piace tanto parlare l'italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a di imparare. Sono molto contento che posso usarlo di poterlo usare e cerco di migliorarmi più che posso.

 

 

Bravo però! Continua così! ^__^

October 1, 2014

Parlando una bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile da apprendere. Sopratutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica della lingua. Mi piace tanto sia parlare sia ascoltare l'italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche imparare l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento di poterla usare che posso usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.

 

*************

Ciao ciao e in bocca al lupo con lo studio dell'italiano!   

October 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!