[Deleted]
Negozio di Tè La domenica sera, la mia compagna di stanza e io siamo andati al un negozio di tè. Il negozio era piccolo e molto bello e suona la musica di 'Hobbit'. Aveva molti tipi di tè e compriamo due tipi di tè: biscotto oolong e vaniglia nero tè. La negoziante era molta simpatica e utile. 10/10 ci piacerebbe ritornare!
Oct 6, 2014 1:56 PM
Corrections · 4
2

Negozio di tè

La Domenica sera, la mia compagna di stanza e io siamo andate in un negozio di tè. Il negozio era piccolo e molto bello e al suo interno risuonava la musica di 'Hobbit'. Aveva molti tipi di tè e ne abbiamo comprati due: biscotto oolong e tè nero alla vaniglia. La negoziante era molta simpatica e disponibile.

10/10 ci piacerebbe ritornare!

October 7, 2014
2

Un Negozio di Tè

La Domenica sera, la mia compagna di stanza ed io siamo andati al in un negozio specializzato nella vendita di tè. Il negozio era piccolo e ma molto bello e suona con un sottofondo della musica dello 'Hobbit'. Aveva molti tipi di tè e ne abbiamo comprato compriamo di due tipi di tè: biscotto oolong e vaniglia nero tè. La negoziante era molta simpatica e disponibile utile. (utile is typical for things. It also possible to use for people but in this way: La negoziante era molto simpatica e ci è stata molto utile)

10/10 ci piacerebbe ritornare!

Ci torneremo al 100 per cento!

October 6, 2014
1

Negozio di Tè

La Domenica sera, la mia compagna di stanza e io siamo andate al un negozio di tè. Il negozio era piccolo e molto bello e suonava la musica di 'Hobbit'. Aveva molti tipi di tè e <em>abbiamo comprato</em> due tipi di tè: biscotto oolong (<em>like, oolong flavoured cookies? in that case,</em> "<em>dei biscotti al sapore di oolong</em>") e <em>del </em><em>tè nero alla vaniglia</em>. La negoziante era molta simpatica e utile.

10/10 ci piacerebbe ritornare!

October 6, 2014

Negozio di Tè

La domenica sera, io e la mia compagna di stanza e io siamo andate al vedere un negozio di tè. (Il negozio) Era piccolo e molto bello e all'interno si poteva ascoltare la musica colonna sonora di 'Hobbit'. Aveva C'erano molti tipi di tè e fra questi ne abbiamo comprato due tipi di tè: biscotto oolong e vaniglia nero tè. La negoziante era è stata molto simpatica e utile disponibile.

10/10 ci piacerebbe ritornare!

 

Hello, in the brackets you can avoid rewriting "il negozio". You made some mistakes but your note is quite good.. keep studying, you are doing good :)

October 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!