Carlos Zucatelli
Vacanza La mia prossima vacanza vorrei andare a NY da solo per trascorrere il Capodanno. Io passerò una settimana appena perchè questa non é una vera vacanza ma si un recesso di Capodanno. Devo visitare i musei come MET, MoMA e Guggenheim, mangiare molto nei ristoranti, conoscere luoghi nuovi e devo anche comprare abigliamento e prodotti elettronici. Mi piace molto scattare paesaggi dunque devo portare la mia fotocamera.
Oct 19, 2014 8:28 PM
Corrections · 3
1

Vacanza

Nella mia prossima vacanza vorrei andare a NY da solo, per trascorrere lì Capodanno. Io passerò una settimana appena perchè questa non é una vera vacanza ma si un recesso di Capodanno. 

(Non si capisce bene cosa vuoi intendere con "recesso di Capodanno", io ho interpretato come segue) Trascorrerò a NY una sola settimana perchè non si tratta di vere ferie, ma solo di recuperare un Capodanno in cui ho lavorato. 
Desidero visitare i musei come il MET,  il MoMA e  il Guggenheim, vorrei mangiare in molti ristoranti diversi e conoscere luoghi nuovi. Devo anche comprare/acquistare  abbigliamento e articoli elettronici.

Mi piace molto scattare fotografie di paesaggi, quindi porterò con me la mia fotocamera.

October 19, 2014

Vacanza

Nella mia prossima vacanza vorrei andare a NY da solo per trascorrere il Capodanno. Mi fermerò una settimana appena perchè questa non sarà una vera vacanza ma solo un'occasione per festeggiare il Capodanno.
Voglio visitare i musei come il MET, il MoMA e il Guggenheim, mangiare a sazietà nei migliori ristoranti, conoscere luoghi nuovi. Devo anche comprare abbigliamento e prodotti elettronici. Mi piace molto scattare foto di paesaggi perciò devo portare la mia fotocamera.

October 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!