Серёга
Mi piace l'Italia In Italia mi piace molto questa cultura e che tutti i genti sono molto gentili. In Italia mi piace anche che sempre il tempo e' motlo bello, caldo. Un mio amicho dalla Russia mi hai detto che "vita in Italia e' molta costosa" ma questo non e' vero perche' non ha diffirenza tutto costa come in Russia. In Italia mi non piace che dopo 19 sera tutto e' chiuso ma questo non tanto mi fa fastidio.
Oct 20, 2014 2:13 PM
Corrections · 3

Mi piace l'Italia

Dell'Italia mi piace molto la cultura ed il fatto che tutte le persone sono molto gentili. In Italia Mi piace anche il fatto che il tempo e' sempre molto bello e caldo. Un mio amico dalla Russia mi ha detto che "la vita in Italia e' molto costosa" ma questo non e' vero perche' non noto alcuna differenza. Tutto costa come in Russia. Dell'Italia, invece, non mi piace il fatto che dopo le 19 di sera<em> ("di sera" é implicito; sarebbe stato da specificare solo se avessi scritto le 7) </em>è tutto chiuso ma questo non mi dà troppo fastidio.

October 20, 2014

Mi piace l'Italia

Dell'Italia mi piace molto la cultura e il fatto che tutte le persone siano molto gentili. In Italia Mi piace anche che il tempo sia sempre molto bello e caldo. Un mio amicho russo mi hai detto: "La vita in Italia e' molta costosa". Ma questo non e' vero! Perché non c'è differenza, tutto costa come in Russia. Non mi piace molto che in Italia sia tutto chiuso dopo le 19 di sera, ma/anche se non mi da tanto fastidio.

October 20, 2014

Mi piace l'Italia

In Italia mi piace molto questa La cultura ITALIANA e che tuttei i genti LE PERSONE sono molto gentili. In Italia mi piace anche che sempre il tempo e' SEMPRE molto bello, caldo. Un mio amico dalla Russia mi ha detto che "LA vita in Italia e' molta costosa" ma questo non e' vero perche' non ha FA differenza , tutto costa come in Russia. In Italia mi non MI piace che dopo LE 19.00 DI sera tutto e' chiuso ( tutti i negozi sono chiusi ) ma questo non tanto mi fa fastidio.

October 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!