Mega Dini
Mia camera di letto Ciao.. Questa è la mia camera di letto a Yogyakarta. Non è troppo grande o troppo piccola. Io ho comprato i adesivi per decorare i pareti. Mi dispiace la immagine femminile e penso non è troppo femminile perchè non è forma di fiore. Io non parlo francese quindi non capisco che scritto sulla parete. C'è mio portatile sul letto. A volte faccio cose sul letto. C'è anche mia bambola, si chiama Leo. E' una bambola di gatto e molta carina.
Oct 21, 2014 12:59 PM
Corrections · 5
2

La mia camera di letto

Ciao...
Questa è la mia camera da letto a Yogyakarta. Non è troppo grande o troppo piccola. Ho comprato gli adesivi per decorare le pareti. Non mi piacciono le immagini troppo femminili e penso che questa non lo sia perchè non è a forma di fiore. Mi dispiace la immagine femminile e penso non è troppo femminile perchè non è forma di fiore. Io non parlo francese quindi non capisco che cosa ci sia (c'è) scritto sulla parete. C'è mio portatile sul letto. A volte faccio le cose sul letto. C'è anche mia bambola che si chiama Leo. E' un peluche a forma di gatto ed è molto carino.

October 21, 2014

LA Mia camera DA letto

Ciao..
Questa è la mia camera DA letto a Yogyakarta. Non è troppo grande o troppo piccola. (Io) ho comprato GLI adesivi per decorare LE pareti. Mi dispiace la immagine femminile e penso non SIA troppo femminile perchè non è A forma di fiore. (Io) non parlo francese quindi (SYN: PERCIÒ/PER CUI) non capisco CIÒ CHE/ COSA C'È scritto sulla parete. C'è IL mio portatile sul letto. A volte faccio LE cose sul letto. C'è anche IL MIO PELUCHE, si chiama Leo. È un PELUCHE A  FORMA DI GATTO, MOLTO CARINO.

 

I CANNOT GET WHAT YOU MEAN WITH "Mi dispiace la immagine femminile e penso non è troppo femminile'.

BAMBOLA means DOLL, we use the generic PELUCHE, that means muppets.

October 21, 2014

La mia camera da letto

Ciao..
Questa è la mia camera da letto a Yogyakarta. Non è troppo grande troppo piccola. Io ho comprato degli adesivi per decorare le pareti. A me piace avere un' immagine femminile ma penso che questo decoro non lo sia molto perchè non è a forma di fiore. Io non parlo francese quindi non capisco che c'é scritto sulla parete. C'è il mio portatile sul letto. A volte studio o lavoro stando sul letto. C'è anche il mio peluche, si chiama Leo. E' un peluche a forma di gatto ed è molto carino.

October 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!