Angella de Oliveira
mo prossimo viaggio Mio prossimo viaggio Il 20 diziembre viaggeró in Italia con mio marito. Faremmo una crociera tra15 giorni. Usciremmo da Rio de Janeiro a Genova. La nave si chiama Precioza. Giá mi diceva que è bellissima e che hanno un sacco di cose a fare, come ballare, accadeia, show, cinema, ecc. E i cibi? Meravigliose. Ciascuno porto faremmo una gite breve dove visitaremmo i principali punti di interessi e dopo mangeremmo in restaurante che si serebble plato locale. Mi piace moltissimo provare la cibo,il dolce, la bevanda , mio marito invece le preferisci la cibo brasilegna, ma siempre me accompaga gentilmente e paga il conto
Oct 21, 2014 2:34 PM
Corrections · 3

 

Il mio prossimo viaggio

Il 20 dicembre viaggeró in Italia con mio marito. Faremo una crociera di 15 giorni. Partiremo da Rio de Janeiro per arrivare fino a Genova.
La nave si chiama Precioza. Mi hanno già detto che la nave è bellissima, e che ci saranno un sacco di cose da fare, come ballare, accadeia ?, show, cinema, ecc. E i cibi? Meravigliosi.
In ciascun porto di scalo faremo una breve gita in cui visiteremo i principali punti di interesse, e dopo mangeremo in un ristorante che serve piatti locali. Mi piace moltissimo provare nuovi cibi,il dolce, le bevande... Mio marito invece le preferisce il cibo brasiliano, ma mi accompagna sempre con piacere e paga il conto. <em>Il conto... Questo è l'importante!! :-)</em>

October 22, 2014

Il mio prossimo viaggio

Il mio prossimo viaggio

Il 20 dicembre farò un viaggio in Italia con mio marito. Faremo una crociera di 15 giorni. Partiremo da Rio de Janeiro e arriveremo a Genova.
La nave si chiama Precioza. Mi hanno già detto che è bellissima e che ci sono un sacco di cose da fare, come ballare, accadeia (?), show, cinema, ecc. E il cibo? Buonissimo/ottimo.
In ogni porto faremo una breve gita e visiteremo i principali punti di interessi, dopo mangeremo in ristoranti che servono cucina tipica locale. Mi piace moltissimo provare i cibo,i dolci, le bevande , mio marito invece preferisce la cucina brasiliana, però mi accompagna sempre gentilmente e paga il conto.

October 21, 2014

mo prossimo viaggio

Il Mio prossimo viaggio

Il 20 diciembre viaggeró in Italia con mio marito. Faremmo una crociera tra di 15 giorni. Usciremmo da Rio de Janeiro a Genova.  Partiremo da Rio De Janeiro e arriveremo a Genova
La nave si chiama Precioza. Giá mi diceva que hanno detto che è bellissima e che hanno ci sono un sacco di cose a fare, come ballare, accadeia (non capisco cosa sia), show, cinema, ecc. E il cibo? Meravigliose Ottimo.
Ciascuno In ogni porto faremmo una gita breve, dove visitaremmo i principali punti luoghi di interesse e (dopo) mangeremmo in restauranti che si serebble plato locale dicucinatipica locale. Mi piace moltissimo provare la cibo,il dolci, le bevande , mio marito invece le preferisce la il cibo brasilegna (vuoi dire brasiliano?), ma siempre mi accompaga gentilmente e paga il conto

October 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!