Delaney
il nostro avventura a Firenze Mentre io ed Jim siamo stati a Firenze Aprile scorso, noi abbiamo incontrato un professore dalla Universita di Firenze. Una sera, lui ci porta al festa per il grande aprire per il primo piano di Mercato Centrale. Tuttavia, quando noi andavamo lì, c'erano molto persone e noi abbiamo trovato che non possiamo entrare meno di abbiamo un invito. Il professore ha detto alla persone alla porta che io ed Jim were giornalisti da Fox News. Siamo stati fortunati che Jim ha avuto la sua macchina fotografica. Noi siamo entrate nel Mercato Centrale e abbiamo camminato lungo i corridoi. Alcuni dei negozi offrivano la degustazione libera del formaggio, cioccolata, e even la trippa. Un negozio stava offrendo anche bicchieri di spumanti! Jim ha preso molte foto e tutti erano felici.
Oct 21, 2014 3:05 PM
Corrections · 8
1

La nostra avventura a Firenze

Quando io e Jim siamo stati a Firenze lo scorso aprile, abbiamo incontrato un professore dell' Università di Firenze. Una sera, ci ha portati alla festa per l'inaugurazione del primo piano del Mercato Centrale. Tuttavia, quando siamo arrivati, c'erano molte persone e abbiamo capito(ci hanno detto) che non potevamo entrare se non avevamo l' invito.

Il professore ha detto alle persone alla porta che io e Jim eravamo giornalisti del Fox News. Siamo stati fortunati che Jim aveva la sua macchina fotografica. Siamo entrati nel Mercato Centrale e abbiamo camminato lungo i corridoi. Alcuni dei negozi offrivano la degustazione libera di formaggio, cioccolata, e anche di trippa. Un negozio offriva anche bicchieri di spumante! Jim ha scattato molte foto e tutti erano felici.

October 21, 2014
1

il La nostra avventura a Firenze

Mentre io ed Jim eravamo  siamo stati a Firenze Aprile lo scorso aprile , noi abbiamo incontrato un professore dalla 'Universita di Firenze. Una sera, ci ha portati alla festa in occasione dell'apertura del lui ci porta al festa per il grande aprire per il primo piano del Mercato Centrale. Tuttavia, quando siamo arrivati noi andavamo lì, c'erano molto persone e non i abbiamo trovato che non possiamo  si poteva entrare  a meno che si possedesse di abbiamo un invito.

Il professore ha detto alla persone alla porta che io ed Jim were eravamo giornalisti di Fox News. Siamo stati fortunati che Jim ha avuto aveva la sua macchina fotografica. Noi siamo così entrati nel Mercato Centrale e abbiamo camminato lungo i corridoi. Alcuni dei negozi offrivano la degustazione libera di formaggio, cioccolata, e anche  even la trippa. Un negozio stava offrendo offriva anche bicchieri di spumante! Jim ha preso molte fatto (scattato) molte foto e tutti erano felici.

 

 

October 21, 2014
1

La nostra avventura a Firenze

Mentre io ed Jim eravamo a Firenze lo scorso aprile, noi abbiamo conosciuto un professore dell'Universita di Firenze. Una sera, lui ci ha portati alla festa per l'inaugurazione del primo piano del Mercato Centrale. Tuttavia, quando siamo arrivati lì, c'erano molte persone e noi abbiamo scoperto che non potevamo entrare senza un invito.

Il professore ha detto al personale della sicurezza alla porta che io ed Jim eravamo giornalisti di Fox News. Siamo stati fortunati che Jim avesse con sé la sua macchina fotografica. Così Noi siamo entrati nel Mercato Centrale e abbiamo camminato lungo i corridoi. Alcuni dei negozi offrivano una degustazione libera di formaggio, cioccolata, e anche di trippa. Un negozio stava offrendo anche bicchieri di spumante! Jim ha scattato molte foto e l'atmosfera era molto gioiosa.

October 24, 2014

La nostra avventura a Firenze

Mentre io ed Jim eravamo a Firenze nell'aprile scorso, abbiamo incontrato un professore dell'Università di Firenze. Una sera ci ha portato alla festa per l'apertura ufficiale del primo piano del "Mercato Centrale". Tuttavia, quando siamo andati lì, c'erano molto persone e abbiamo scoperto che non potevamo entrare senza un invito.
Il professore ha detto ai portieri che io ed Jim eravamo giornalisti della Fox News. Siamo stati fortunati per il fatto che Jim aveva la sua macchina fotografica. Siamo entrati nel "Mercato Centrale" e abbiamo camminato lungo i corridoi (?). Alcuni dei negozi offrivano la degustazione libera del formaggio, della cioccolata e persino della trippa. Un negozio offriva anche bicchieri di spumante! Jim ha fatto molte foto e tutti erano felici.

January 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!