Yulia
Comprare il televisione = comprare la casa Ho un conoscente. Si chiama Antonio. Ha vissuto in un'appartamento molto piccolo per anni. E non ha avuto neanche un lavoro. Tutti i giorni stavo seduto davanti alla televisione faccendo zapping. Ma la sua televisione era troppo piccola. Un giorno voleva partecipare in un quiz televisivo, ma non era riuscito a vedere, che era scritto sul schermo. Così aveva capito, che aveva bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita. Allora ha trovato un lavoro. Guadagnavo i soldi per uno sogno - comprare la televisione grande. E un giorno l'ha comprata. E' venuto in un negozio, ha scelto la TV grandissimo e l'ha ordinato a portare a casa sua. Ma c'era un problemo nuovo. La sua porta dell'appartamento era troppo piccola per il schermo nuovo. Così è capitato in un'agenzia immobiliare... Ora sta guadagnando i soldi per il nuovo appartamento. Ha incontrato una donna nel suo ufficcio, fra poco si sposano. Ecco che si può fare la televisione con la propria vita! =)
Oct 22, 2014 12:27 PM
Corrections · 7
1

Comprare il televisore (o la televisione) = comprare la casa

Ho un conoscente. Si chiama Antonio. Ha vissuto in un appartamento molto piccolo per anni. E non ha avuto neanche un lavoro. Tutti i giorni stava seduto davanti alla televisione facendo zapping. Ma la sua televisione era troppo piccola. Un giorno voleva partecipare ad un quiz televisivo, ma non era riuscito a vedere cosa c'era scritto sullo schermo. Così aveva capito che aveva bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita.
Allora ha trovato un lavoro. Guadagnava soldi per un sogno - comprare la televisione grande. E un giorno l'ha comprata. E' venuto andato in un negozio, ha scelto una TV grandissima ed ha ordinato chiesto di portare farla consegnare a casa sua.
Ma c'era un problema nuovo. La sua porta del suo appartamento era troppo piccola per lo schermo nuovo.
Così è capitato in un'agenzia immobiliare... Ora sta guadagnando i soldi per il nuovo appartamento. Ha incontrato una donna nel suo ufficcio, fra poco si sposano. Ecco che si può fare la televisione con un televisore può cambiare la propria vita! =)

October 22, 2014
1

Comprare la televisione = comprare la casa

Ho un conoscente. Si chiama Antonio. Ha vissuto in un appartamento molto piccolo per anni senza avere un lavoro. Tutti i giorni stava seduto davanti alla televisione facendo zapping. Ma la sua televisione era troppo piccola. Un giorno decise che voleva partecipare ad un quiz televisivo, ma non riusciva a vedere, chiaramente ciò che era scritto sullo schermo. Così realizzò, che aveva bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita.
Allora trovò un lavoro per mettere da parte i soldi per il suo sogno: comprare una televisione più grande. E un giorno l'ha comprata. E' andato in un negozio, ha scelto una TV grandissima e l'ha ordinata facendosela consegnare a casa sua.
Ma c'era un problema nuovo. La porta del suo appartamento era troppo piccola perché passasse lo schermo nuovo.
Così si è recato in un'agenzia immobiliare... Ora sta risparmiando i soldi per un nuovo appartamento. Ha anche incontrato una donna nel suo ufficio, fra poco si sposano. Ecco ciò che si può causare la televisione nella propria vita! =)

October 24, 2014
1

Comprare il un televisione =  e comprare la casa

Ho un conoscente. Si chiama Antonio. Ha vissuto in un piccolissimo/minuscolo appartamento molto piccolo per anni E e non ha avuto neanche un lavoro/ anche se non lavorava. Tutti i giorni stava seduto davanti alla televisione faccendo zapping, ma la sua televisione era troppo piccola e, un giorno, voleva volle partecipare in ad un quiz televisivo, ma. Non era riuscito a vedere, che era scritto sul schermo, così aveva capito, che aveva bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita. ( la frase non ha molto senso scritta così).
Allora ha Da quel momento trovò un lavoro. Guadagnò i soldi per uno sogno - comprarsi la una televisione più grande. E e un giorno  se l'haè comprata. E' venuto in un negozio, ha scelto la una TV grandissima e l'ha ordinata a  e portata a casa sua.
Ma Purtroppo c'era un problemo nuovo. La sua porta dell'appartamento era troppo piccola per il nuovo schermo . 

Così è capitato  andò in un'agenzia immobiliare... Ora sta guadagnando i soldi per il nuovo appartamento. Ha incontrato una donna nel suo ufficcio, fra poco si sposano. Ecco che si può fare la televisione con la propria vita! =)

October 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!