Eric Salinas
Una bella giornata Oggi fa un bel giorno, purtroppo devo andare a lavorare in un paio d'ore ma sta bene per che mi piace il mio lavoro. Prima di andare al lavoro bisogno fare ricerca per una lectura che faro' fra pochi mesi ma, anche io, devo praticare per che non solo e' una lectura ma anche un recital. Devo che preparare la musica per me e per gli altri musicisti. Ma basta con questa conversazione. Adesso parlero' di cibo. Ho fame ed e' l'ora per mangiare. Non sono sicuro che cosa mangero'. Prendero' un minuto per pensare, intanto dimmi un po di te. Cosa fai? Che ti piace o non ti piace? Come va l'economia in Italia? C'e' lavoro o tuttavia va male? Mi piace molto Italia, spero che sta megliorando. Allora, so lo che voglio mangiare. Pollo alla griglia con i fagioli e le verdure. Suona bene. Se hai bisogno d'aiuta con con l'inglese o lo spagnolo puoi contattarmi. Anche, me piacerebbe parlare con altra gente via skype. Se piacerebbe practicare piu' via skype dimmi e te mandero' mi informazione di contatto. Alla prossima
Oct 22, 2014 8:19 PM
Corrections · 3
1

Una bella giornata

Oggi fa un bel giorno è una bella giornata, purtroppo devo andare a lavorare in tra un paio d'ore ma sta va bene per che perchè mi piace il mio lavoro. Prima di andare al lavoro bisogno devo fare una ricerca per una lettura che faro' fra pochi mesi ma, anche io, devo praticare per che perchè non è solo e' una lectura ma anche un recital. Devo che preparare la musica per me e per gli altri musicisti. Ma basta con questa conversazione. Adesso parlero' di cibo. Ho fame ed e' l'ora per di mangiare. Non sono sicuro che so cosa mangero'. mi Prendero' un minuto per pensare, intanto dimmi un po di te. Cosa fai? Che ti piace o non ti piace? Come va l'economia in Italia? C'e' lavoro o tuttavia va male? Mi piace molto l'Italia, spero che stia megliorando. Allora, so lo che cosa voglio mangiare. Pollo alla griglia con i fagioli e le verdure. Suona bene.

Se hai bisogno d'aiuto con con l'inglese o lo spagnolo puoi contattarmi. Anche Inoltre, mi piacerebbe parlare con altra gente via skype. Se ti piacerebbe practicare di piu' via skype dimmelo e ti mandero' le mie informazioni di contatto.

Alla prossima

October 22, 2014

Una bella giornata

Oggi è una bella giornata, purtroppo devo andare a lavorare tra un paio d'ore ma mi sta bene perché mi piace il mio lavoro. Prima di andare al lavoro devo fare ricerca per una lettura che faro' fra pochi mesi ma, anche io, devo fare le prove perché non solo è una lectura ma è anche un recital. Devo anche comporre la musica per me e per gli altri musicisti. Ma basta con questo discorso. Adesso parlero' di cibo. Ho fame ed e' l'ora di mangiare. Non sono sicuro di che cosa mangero'. Prendero' un minuto per pensare, intanto dimmi un po' di te. Cosa fai? Che ti piace o non ti piace? Come va l'economia in Italia? C'e' lavoro o tuttavia l'occupazione va male? Mi piace molto l'Italia, spero che la situazione stia migliorando. Allora, adesso so che cosa voglio mangiare. Pollo alla griglia con i fagioli e le verdure. Sembra buono.

Se hai bisogno d'aiuto con con l'inglese o lo spagnolo puoi contattarmi. Inoltre, mi piacerebbe parlare con altra gente via skype. Se anche a te piacerebbe esercitarti un po' di piu' via skype dimmi e ti mandero' il mio contatto.

Alla prossima

October 25, 2014

Una bella giornata

Oggi fa è un bella giornata, ma purtroppo devo andare un paio d'ore a lavorare, ma va bene perchè mi piace il mio lavoro. Prima di andare a lavoro devo fare una ricerca per una lettura che farò tra pochi mesi e devo anche esercitarmi, perchè non sarà solo una lettura, ma anche una recital. Devo che preparare la musica per me e per gli altri musicisti. Ma basta con questa conversazione. Adesso parlero' di cibo. Ho fame ed e' l'ora per mangiare. Non so che cosa mangerò. Mi prendero' un minuto per pensare, intanto parlami un po' di te. Cosa fai? Che ti piace o non ti piace? Come va l'economia in Italia? C'e' lavoro o tuttavia va male? Mi piace molto l'Italia, spero che stia migliorando. Allora, ora so quello che voglio mangiare. Pollo alla griglia con i fagioli e le verdure. Suona bene.

Se hai bisogno d'aiuto con con l'inglese o lo spagnolo puoi contattarmi. Anche a me piacerebbe parlare con altra gente via skype. Se ti piacerebbe praticare (esercitarti) di piu' via skype dimmelo e ti manderò il mio contatto.

Alla prossima

October 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!