Daniel Teixeira
L'ho scritto bene? Avremmo continuato a litigare tutti i giorni io a dire "proviamoci" e tu che non credi quasi a nulla. Hai vinto tu, hai detto che sarebbe stato meglio così e le odio queste frasi! Che poi meglio di cosa? io meglio mica mi ci sento, anzi tutte le canzoni urlate, tutte le foglie che mi cadono nella borsa, tutti i treni in ritardi, "Tutti i Ragazzi con le Cuffie", "Tutti i Libri che Leggo" mi dicono di te! Io non ce la faccio proprio a vivere come prima di te e mi odio perché ti ho permesso di toccarmi così a fondo e il tuo "segno sul cuore" che non sparisce coi lividi dei morsi, io ci provo anche. Ma tutte le persone felici mi danno il voltastomaco e mi sento tremendamente solo e non sopporto chi mi parla come se fossimo amici da una vita, non sopporto chi mi stringe la mano e mi parla del tempo non sopporto qualsiasi altra loro presenza che vorrebbe sostituirti! Quindi forse non ci provo. Allora vorrei essere assorto nello studio ma mi fa schifo anche quello, mi sento "inaridire". Te che sei così distante in tutti i modi che puoi esserlo ma che sei insistentemente vicina quando non vorrei. Non ho il diritto di scriverti infatti scrivo al vuoto, io vuoto mi ci sento Vorrei dirti un grazie ironico così per scaricarti tutto addosso! come se te ne fregasse qualcosa, come se potesse cambiare qualcosa, invece non te lo dico perché non è colpa tua e vorrei che lo fosse così forse, come dici tu, starei "meglio" oppure no sicuramente no
Oct 22, 2014 8:30 PM
Corrections · 4
1

L'ho scritto bene?

Avremmo continuato a litigare tutti i giorni, io a dire "proviamoci" e tu che non credi quasi a nulla.
Hai vinto tu, hai detto che sarebbe stato meglio così e (ed io) le odio queste frasi!
Che poi meglio di cosa? io meglio mica mi ci sento, anzi tutte le canzoni urlate, tutte le foglie che mi cadono nella borsa, tutti i treni in ritardo, "Tutti i Ragazzi con le Cuffie", "Tutti i Libri che Leggo" mi dicono di te!
Io non ce la faccio proprio a vivere come prima di (stare con) te e mi odio perché ti ho permesso di toccarmi così a fondo e il tuo "segno sul cuore" che non sparisce coi lividi dei morsi, io ci provo anche.
Ma tutte le persone felici mi danno il voltastomaco e mi sento tremendamente solo e non sopporto chi mi parla come se fossimo amici da una vita, non sopporto chi mi stringe la mano e mi parla del tempo, non sopporto qualsiasi altra loro presenza che vorrebbe sostituirti! Quindi forse non ci provo.
Allora vorrei essere assorto nello studio ma mi fa schifo anche quello, mi sento "inaridire".
Te che sei così distante in tutti i modi che puoi esserlo ma che sei insistentemente vicina quando non vorrei.
Non ho il diritto di scriverti infatti scrivo al vuoto, io vuoto mi ci sento
Vorrei dirti un grazie ironico così per scaricarti tutto addosso! come se te ne fregasse qualcosa, come se potesse cambiare qualcosa, invece non te lo dico perché non è colpa tua e vorrei che lo fosse così forse, come dici tu, starei "meglio" oppure no, sicuramente no

October 23, 2014
1

L'ho scritto bene?

Avremmo continuato a litigare tutti i giorni : io a dire "proviamoci" e tu che non credi quasi a nulla.
Hai vinto tu, hai detto che sarebbe stato meglio così ed io odio queste frasi!
Che poi meglio di cosa? io meglio mica mi ci sento, anzi tutte le canzoni urlate, tutte le foglie che mi cadono nella borsa, tutti i treni in ritardo, "Tutti i Ragazzi con le Cuffie", "Tutti i Libri che Leggo" mi dicono ("parlano" é melhor) di te!
Io non ce la faccio proprio a vivere come prima di stare con te e mi odio perché ti ho permesso di toccarmi così a fondo e nonostante io ci provi, il "segno sul cuore", con i lividi dei morsi (che mi hai lasciato) non sparisce.
Ma Tutte le persone felici mi danno il voltastomaco e mi sento tremendamente solo e non sopporto chi mi parla come se fossimo amici da una vita, non sopporto chi mi stringe la mano e mi parla del tempo, non sopporto qualsiasi altra loro presenza che vorrebbe sostituirti! Quindi forse non ci provo.
Allora vorrei essere assorto nello studio ma mi fa schifo anche quello, mi sento "inaridire".
Tu che sei così distante in tutti i modi in cui puoi esserlo, ma che sei insistentemente vicina quando non vorrei.
Non ho il diritto di scriverti infatti scrivo al vuoto, io vuoto mi ci sento.
Vorrei dirti un grazie ironico così per scaricarti tutto addosso! Come se te ne fregasse qualcosa, come se potesse cambiare qualcosa. Invece non te lo dico perché non è colpa tua e vorrei che lo fosse così forse, come dici tu, starei "meglio" oppure no, sicuramente no.

 

Muito bem, você escreveu coisas bastante difíceis, e as escreveu muito bem!

October 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!