Daria
"Come non perdere il bagaglio in viaggio" (il compito per casa) Solo i pochi di noi possono viaggiare in un modo dei "backpacker": senza grande bagaglio, con un zaino nelle mani. Gli altri devono consegnare il loro bagaglio prima di volo. Purtroppo c'e' sempe il rischio di perderlo e questa brutta situazione puo' succede con ognuno. Allora come evitarne? Ci sono qualche consigli utili: 1.) Compri una valigia straordinaria e riconoscibile. Se la sua valigia e’ l’unica (di colore luminoso o con i vari sticker) sara’ molto piu’ facile trovarla. 2.) Eviti mettere troppa roba in una valigia. Altrimenti si rompera’ in bagagliaio. Inoltre portare la valigia pesante e’ sempre molto scomodo, meglio viaggiare con un minimo di roba. 3.) Avvolga (imballi) la sua valigia. Si consiglia di imballare i bagagli su speciali banchi. Allora non si danneggia in viaggio. 4.) Segua le ricevute del bagaglio. Rimuova tutti le ricevute scorse dalla valigia, e’ importante! Altrimenti secondo la vecchia ricevuta si mandera’ in un’altra citta’ per sbaglio. 5.) Tutte le cose preziose prenda con se’. Non lasci niente di prezioso in valigia, e’ ovviamente. 6.) Non faccia i transfer brevi. Secondo le statistiche il piu’ spesso dei bagagli si perdono dai passegeri durante lo transfer. Per questo è desiderabile avere abbastanza tempo tra voli. 7.) Non preoccuparLa! Si perdono irrimediabilmente solo da 3 a 5 % dei bagagli. Di solito finalmente si trovano e dopo si restituirono ai proprietari. 8.) E il punto più importante: in caso di sparizione contatti la propria compagna aerea in tempo.
Oct 22, 2014 9:56 PM
Corrections · 4
1

"Come non perdere il bagaglio in viaggio" (il compito per casa)

Solo i pochi di noi possono viaggiare in un modo alla maniera dei "backpacker": senza un grande bagaglio, con un zaino in spalla. Gli altri devono consegnare il loro bagaglio prima del volo. Purtroppo c'è sempre il rischio di perderlo e questa brutta situazione puo' succedere ad ognuno di noi. Allora come evitarlo? Ecco alcuni consigli utili:
1.) Compra una valigia straordinaria e riconoscibile.
Se la tua valigia è l’unica (di colore luminoso o con i vari sticker) sarà molto più facile trovarla.
2.) Evita di mettere troppa roba in una valigia.
Altrimenti si romperà nel bagagliaio. Inoltre portare la valigia pesante ed è sempre molto scomodo, meglio viaggiare con il minimo di roba.
3.) Avvolgi (imballa) la tua valigia.
Si consiglia di imballare i bagagli su banchi speciali. Allora non si danneggierà in viaggio.
4.) Segui le ricevute del bagaglio.
Rimuovi tutte le vecchie ricevute dalla valigia: è importante! Altrimenti secondo la vecchia ricevuta si manderà in un’altra città per sbaglio.
5.) Prendi con te tutte le cose preziose.
Non lasciare niente di prezioso in valigia, è ovvio.
6.) Non fare transfer brevi.
Secondo le statistiche i bagagli si perdono dei passegeri si perdono più spesso durante il transfer. Per questo è meglio avere abbastanza tempo tra i vari voli.
7.) Non preoccuparti!
Si perdono irrimediabilmente solo dal 3 al 5 % dei bagagli. Di solito finalmente si ritrovano e dopo si restituirono ai proprietari.
8.) E il punto più importante: in caso di smarrimento contatta la propria compagnia aerea in tempo.

October 23, 2014
1

"Come non perdere il bagaglio in viaggio" (il compito per casa)

Solo i pochi di noi possono viaggiare alla maniera dei "backpacker": senza grande bagaglio, con uno zaino in spalla. Gli altri devono consegnare il loro bagaglio prima del volo. Purtroppo c'e' sempe il rischio di perderlo e questa brutta situazione puo' succedere a tutti. Allora come evitarlo? Ci sono alcuni consigli utili:
1.) Comprare una valigia particolare e riconoscibile.
Se la sua valigia e’ l’unica (di colore luminoso o con i vari sticker) sara’ molto piu’ facile trovarla.
2.) Evitare di mettere troppa roba in una valigia.
Altrimenti si rompera’ nel bagagliaio. Inoltre portare la valigia pesante e’ sempre molto scomodo, meglio viaggiare con un minimo indispensabile di roba.
3.) Avvolgere (Imballare) la sua valigia.
Si consiglia di imballare i bagagli su speciali banchi così non si danneggerà durante il viaggio.
4.) Seguire le ricevute del bagaglio.
Rimuovere tutte le ricevute vecchie dalla valigia, e’ importante! Altrimenti seguendo la vecchia ricevuta il bagaglio rischia di essere erroneamente imbarcato per un’altra destinazione per sbaglio.
5.) Portare con sé tutte le cose preziose prenda con se’.
Non lasciare niente di prezioso in valigia, e’ scontato dirlo.
6.) Non fare i transfer brevi.
Secondo le statistiche la maggior parte dei bagagli si perde dai passegeri durante il transfer. Per questo è preferibile cercare di avere abbastanza tempo tra voli.
7.) Non preoccupatevi!
Si perdono irrimediabilmente solo dal 3 al 5 % dei bagagli. Di solito alla fine si trovano e dopo si restituiscono ai proprietari.
8.) Il punto più importante: in caso di smarrimento contattare la propria compagnia aerea in tempo.

October 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!