MarthaO
Un giorno nella vita Era un giorno lungo per me. La tutta settimana era molta lunga (il mio fine settimana è oggi e domani, ahah). Durante la settimana un emergenzia mi ha fatto impegnata e stanca. Tutti i giorni sono nuovi giorni. Il mio programma era passare il giorno con italiano in qualunque maniera che era possibile. Ho fatto solo che. Questo giorno era il mio più lungo giorno ma sono contenta! Ho imprendato così tante cose. Sono contenta col progresso che ho fatto.
Oct 22, 2014 10:50 PM
Corrections · 8
1

Un giorno nella vita

E' stato un giorno lungo per me. Tutta la settimana e' stata molto lunga (il mio fine settimana è oggi e domani, ahah). Durante la settimana un'emergenza mi ha tenuto impegnata e mi ha stancata molto. Ogni giorno è un nuovo giorno. Il mio programma era passare il giorno studiando italiano in qualunque maniera che era possibile. L'ho fatto, solo che. questo giorno è stato il mio più lungo giorno ma sono contenta! Ho imparato così tante cose. Sono contenta del progresso che ho fatto.

October 23, 2014

Un giorno della vita

È un lungo giorno per me, anzi tutta la settimana lo è stata. Nei giorni scorsi un'emergenza mi ha tenuta impegnata e mi ha resa stanca. Tutti i giorni sono nuovi. Era mio programma studiare l'italiano in ogni modo possibile e l'ho fatto. Solo che oggi è durato molto, ma sono contenta! Ho imparato così tanto che sono soddisfatta del progresso realizzato.

October 30, 2014

Un giorno nella vita

E' stato un lungo giorno per me. Tutta la settimana è stata molta lunga (il mio fine settimana è oggi e domani, ahah). Durante la settimana un emergenza mi ha tenuta impegnata e stancata. Tutti i giorni sono nuovi giorni. Il mio programma era trascorrere un giorno giorno con l'italiano in qualunque maniera fosse possibile. L'Ho fatto solo che Questo giorno era il mio più lungo giorno ma sono contenta! Ho imparato così tante cose. Sono contenta del progresso che ho fatto.

November 5, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!