Evgeniy
Quando ero bambino a sud di Russia In Primavera all`aperto faceva freddo, ma già c`ero il sole. Mi svegliavo, perche splendava sulla mia faccia. Si erano accesi i grandi radiatori sotto la finestra e perciò faceva molto caldo. Appena diventava piu caldo, mi alzavo, salivo sullo sgabello, mettevo la testa fuori dal finestrino e respiravo l`aria fresca di primavera. Qualchè pozzanghere non era ancora asciutti. Dopo l`inverno sembrava che all`apero tutto era sporco e sciatto. Guardavo molto i pini e le macchine, poi scendevo dello sgabello. Si sentiva un profumo delizioso dalla cucina. E tu sapevi che cosa faceva questo profumo - Le patate fritte. Se per un inglese la colazione è l`avena, per me era sempre le patate fritte, che faceva mia nonna. C`erano molte opzioni di questo piatto: con salsiccia, con crauti, con insalata di verdure estive. Dopo colazione subito andavo in bicicletta con gli amici, perchè ciascuno bambino sapeva che fina il settimana fosse stata sempre corto e voleva divertirsi molto. Tornavamo alla sera e poi accendevamo il fuoco nel cortile per cucinare le patate sotto la cenere. In estate andavamo a nuotare al Mar Nero, a volte pescavamo il pesce nel fiume, raccoglievamo della frutta nel giardino. In autunno raccoglievamo delle noci, che crescevano lungo le strade. L`inverno era un periodo strano, perchè non c`era abbastanza neve, perciò sempre volevo vedere l`inverno vero, come nelle altre città della Russia.
Oct 23, 2014 12:52 AM
Corrections · 4

Quando ero bambino a nel sud di Russia

In primavera all`aperto faceva freddo, ma c`era  già il sole. Mi svegliavo, perchè splendava sulla mia faccia. I grandi radiatori sotto la finestra si accendevano  e perciò faceva molto caldo. Appena diventava più caldo, mi alzavo, salivo sullo sgabello, mettevo la testa fuori dal finestrino e respiravo l`aria fresca di primavera. C'era ancora qualche pozzanghere non era ancora asciutti. Dopo l`inverno sembrava che all`apero tutto era fosse sporco e sciatto. Guardavo molto i pini e le macchine a lungo , poi scendevo dello sgabello. Si sentiva un profumo delizioso dalla cucina, e tu sapevi si sapeva che cosa faceva questo profumo - Le patate fritte. Se per un inglese la colazione è l`avena, per me erano sempre le patate fritte, che faceva mia nonna. C`erano molte opzioni di per questo piatto: con salsiccia, con crauti, con insalata di verdure estive. 

Dopo colazione andavo subito  in bicicletta con gli amici, perchè ciascuno bambino sapeva che fina il fine settimana fosse stata  era sempre corto e voleva divertirsi molto. 

Tornavamo alla sera e poi accendevamo il fuoco nel cortile per cucinare le patate sotto la cenere.

In estate andavamo a nuotare al Mar Nero, a volte pescavamo il pesce nel fiume o raccoglievamo della frutta nel giardino.

In autunno raccoglievamo delle noci, che crescevano lungo le strade.

L`inverno era un periodo strano, perchè non c`era abbastanza neve, perciò  volevo sempre vedere l`inverno vero, come nelle altre città della Russia.

October 24, 2014

Quando ero bambino nel sud della Russia

In primavera faceva freddo fuori, anche se c`era il sole. Mi svegliavo, perché i suoi raggi splendevano sul mio viso. Si erano accesi i grandi termosifoni sotto la finestra e perciò faceva molto caldo in casa. Appena anche all'esterno diventava più caldo, mi alzavo, salivo sullo sgabello, mettevo la testa fuori dal finestrino e respiravo l`aria fresca di primavera. Qualche pozzanghera non era ancora asciutta.  Dopo l`inverno sembrava che fuori tutto fosse sporco e malmesso. Scrutavo molto attentamente i pini e le macchine, poi scendevo dello sgabello. Si sentiva un profumo delizioso dalla cucina. E sapete che cosa emanava questo profumo? Le patate fritte. Se per un inglese la colazione ideale è l`avena, per me erano sempre le patate fritte, che faceva mia nonna. C`erano molte varianti di questo piatto: con salsiccia, con crauti, con insalata di verdure estive.
Dopo la colazione andavo subito in bicicletta con gli amici, perchè ogni bambino sapeva che il fine settimana era sempre corto e voleva divertirsi il più possibile in quei pochi giorni.
Tornavamo alla sera e poi accendevamo il fuoco nel cortile per cucinare le patate sotto la cenere.

In estate andavamo a nuotare nel Mar Nero, a volte pescavamo il pesce al fiume, o raccoglievamo della frutta nel giardino.

In autunno raccoglievamo delle noci, che crescevano lungo le strade.

L`inverno era un periodo strano, perchè non c`era abbastanza neve, perciò sempre volevo vedere l`inverno vero, come nelle altre città della Russia.

October 23, 2014

Quando ero bambino a sud di della Russia

In Primavera all`aperto faceva freddo, ma già c`ero era il sole. Mi svegliavo, perche perchè splendava splendeva sulla mia faccia. Si erano accesi i grandi radiatori sotto la finestra e perciò faceva molto caldo. Appena diventava piu caldo, mi alzavo, salivo sullo sgabello, mettevo la testa fuori dal finestrino dalla finestra e respiravo l`aria fresca di primavera. Qualchè le pozzanghere non erano ancora asciutti asciutte. Dopo l`inverno sembrava che all`apero aperto tutto era fosse sporco e sciatto. Guardavo molto i pini e le macchine, poi scendevo dello sgabello. Si sentiva un profumo delizioso dalla cucina. E tu sapevi che cosa faceva cos'era questo profumo - Le patate fritte. Se per un inglese la colazione è l`avena, per me era sono sempre le patate fritte, che faceva mia nonna. C`erano molte opzioni di questo piatto: con la salsiccia, con i crauti, con l'insalata di verdure estive.
Subito Dopo colazione subito andavo in bicicletta con gli amici, perchè ciascuno bambino sapeva che fina il settimana fosse stata sempre corto il fine sttimana era corto e voleva divertirsi molto.
Tornavamo alla sera e poi accendevamo il fuoco nel cortile per cucinare le patate sotto la cenere.

In estate andavamo a nuotare al Mar Nero, a volte pescavamo il pesce nel fiume, raccoglievamo della frutta nel giardino.

In autunno raccoglievamo delle noci, che crescevano lungo le strade.

L`inverno era un periodo strano, perchè non c`era abbastanza neve, perciò sempre volevo volevo sempre vedere l`inverno vero il vero inverno, come nelle altre città della Russia.

October 23, 2014

Quand'ero bambino, nel sud della Russia.

In primavera all'aperto/fuori faceva freddo, anche se c'era già il sole. Mi svegliavo, perché splendeva sulla mia faccia. Si accendevano i grandi radiatori sotto la finestra e perciò faceva molto caldo. Appena diventava/faceva più caldo mi alzavo, salivo sullo sgabello, mettevo la testa fuori dalla finestra e respiravo l'aria fresca della primavera. Qualche pozzanghera non era ancora asciutta/non si era ancora asciugata, dopo l'inverno sembrava che all'aperto tutto fosse sporco e sciatto. Guardavo per molto/a lungo i pini e le macchine, poi scendevo dallo sgabello. Si sentiva un profumo delizioso dalla cucina e (tu) sapevi che cosa faceva questo profumo: le patate fritte. Se per un inglese la colazione è l'avena, per me erano sempre le patate fritte che faceva mia nonna. C'erano molte varianti di questo piatto: con salsiccia, con crauti, con insalata di verdure estive.
Subito dopo la colazione andavo in bicicletta con gli amici, perché ciascun/ogni bambino sapeva che il fine settimana era sempre corto e voleva divertirsi molto.
Tornavamo alla sera/di sera e accendevamo il fuoco nel cortile per cucinare le patate sotto la cenere.

In estate andavamo a nuotare nel Mar Nero, a volte pescavamo del pesce nel fiume e raccoglievamo della frutta nel giardino.

In autunno raccoglievamo delle noci, che crescevano lungo le strade.

L'inverno era un periodo strano, perché non c'era abbastanza neve, perciò volevo sempre vedere il vero inverno, come nelle altre città della Russia.

October 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!