Dylan
30/10/14 Durante la mattina devo prendere cura dei castori allo zoo. Nella mattina, non mi fa male la schiena (ancora) quindi sono contento. Perché sono contento, mi piace parlare italiano con i castori. In realtà, non so se i castori sanno che la mia madrelingua è inglese! ;) Mi piace questo tempo perché nessuno è con me e riesco parlare in italiano ad alta voce. Ma non so se i castori sono felici, ma di solito non sono molto felici di vedermi.
Oct 31, 2014 3:55 AM
Corrections · 4

30/10/14

Durante la mattina dovevo prendermi cura dei castori allo zoo. Nella stamattina, non mi fa ha fatto male la schiena (ancora per il momento) quindi sono contento. Perché Dato che sono contento, mi piace ho voglia di parlare italiano con i castori. In realtà, non so se i castori sanno che la mia madrelingua è l'inglese! ;)

Mi piace questo tempo perché nessuno è con me sono da solo e riesco parlare in italiano ad alta voce. Ma Non so se i castori sono felici, ma di solito non sono molto felici di vedermi.

 

Ciao Dylan, bentornato! Ma perchè i castori non sono felici quando ti vedono?

October 31, 2014

30/10/14

Nel corso della mattina mi prendo cura dei castori allo zoo. La mattina non mi fa male la schiena quindi sono contento. Perché sono contento? Perché mi piace parlare italiano con i castori anche se non so se i castori sanno che la mia lingua madre è l'inglese! ;)
Mi piace questo momento perché nessuno è con me e riesco parlare in italiano ad alta voce. Solo non so se i castori sono felici, ma di solito non sono molto felici di vedermi

November 2, 2014

30/10/14

Durante la mattina devo prendermi cura dei castori allo zoo. Alla mattina, non mi fa male la schiena (ancora) quindi sono contento. Volete sapere perché sono contento? Perché mi diverto a parlare italiano con i castori. In realtà, non so se i castori sanno che la mia madrelingua è l'inglese! ;)

Mi piace questo momento perché non c'è nessuno con me e posso parlare in italiano ad alta voce. Ma Non so se i castori sono felici, ma di solito non sono molto felici di vedermi.

November 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!