Marcelle
Mi piace scrivere (il secondo tentativo) Non sono una persona eloquente. Tutte le parole che escono dalla mia bocca non saranno mai perfetti. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri quando parlo però quando scrivo tutto è completamente differente. Da quando sono nella scuola primaria, mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti ma mi piace usare delle parole per descrivere tutto che mi sento, penso e vedo. Quando scrivo, mi sento libera. Mi presento meglio con delle parole. Forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete. Scrivere nella mia propria lingua è piacevole ma è meglio dopo ho cominciato a scrivere nelle lingue straniere. Vorrei condividere quello che ho nella mia mente nelle lingue che imparo. Ho voglia di quel tempo quando riuscirò a scrivere molto bene in italiano. Adesso anche se il mio italiano non è ancora bene, provo a scrivere quanto posso. Mi piace una citazione famosa da un autore indonesiano, Pramoedya Ananta Toer. Non riesco a tradurlo molto bene ma più o meno è tradotta come questo: "Si potrebbe avere l'intelligenza tanta alta quanto il cielo ma si non scrive mai, si sarà perduto dalla società. Scrivere è un lavoro per ottenere il stato d'eternità.
Oct 31, 2014 6:52 AM
Corrections · 12

Mi piace scrivere (il secondo tentativo)

Non sono una persona eloquente. Tutte le parole che escono dalla mia bocca non saranno mai perfette. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri quando parlo ,però se comincio a scrivere tutto è completamente differente. Da quando sono nella scuola primaria, mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti ma mi piace usare delle parole per descrivere tutto quello che sento, penso e vedo. Quando scrivo, mi sento libera. Mi presento meglio con delle parole. Forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete.

Scrivere nella mia lingua è piacevole ma è meglio scrivere nelle lingue straniere. Vorrei condividere quello che ho nella mia mente con le lingue che imparo. Sogno un giorno di potermi esprimere molto bene in italiano. Adesso anche se esso non è ancora fluente, provo a scrivere quello posso.

Mi piace una citazione famosa di un autore indonesiano, Pramoedya Ananta Toer. Non riesco a tradurla molto bene ma più o meno è cosi: "Si potrebbe avere l'intelligenza tanto alta quanto il cielo ma se non si scrive mai, verrá perduta dalla società. Scrivere è un lavoro per ottenere lo stato d'eternità.

October 31, 2014

Mi piace scrivere (il secondo tentativo)

Non sono una persona eloquente. Tutte le parole che escono dalla mia bocca non saranno mai perfette. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri quando parlo però quando scrivo tutto è completamente differente. Da quando sono nella scuola primaria, mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti ma mi piace usare delle parole per descrivere tutto che mi ciò che sento, penso e vedo. Quando scrivo, mi sento libera. Mi presento meglio che con delle le parole. Forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete.

Scrivere nella mia propria lingua è piacevole ma è meglio dopo poi ho cominciato a scrivere nelle lingue straniere. Vorrei condividere quello che ho nella mia mente nelle lingue che imparo. Ho voglia di quel tempo quando riuscirò a (non vedo l'ora di poter) scrivere molto bene in italiano. Adesso anche se il mio italiano non è ancora bene buono, provo a scrivere quanto posso.

Mi piace una citazione famosa da un autore indonesiano, Pramoedya Ananta Toer. Non riesco a tradurla molto bene ma più o meno è tradotta come questo si traduce così: "Si potrebbe avere l'intelligenza tanta alta quanto il cielo ma se non si non scrive mai, si sarà perduta dalla società. Scrivere è un lavoro per ottenere il lo stato d'eternità.

October 31, 2014

Mi piace scrivere (il secondo tentativo)

Non sono una persona loquace. Tutte le parole che usciranno dalla mia bocca non saranno mai perfette. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri quando parlo però quando scrivo tutto è completamente differente. Da quando sono nella scuola primaria ( you can use also " sin dai tempi della scuola elementare or sin dalle elementari mi piace molto scrivere. Non scrivo  racconti ma mi piace usare le parole per descrivere tutto ciò che  sento, penso e vedo. Quando scrivo mi sento libera. Mi presento meglio con le parole forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete.

Scrivere nella mia lingua è piacevole ma mi piace ancora di più da quando ho cominciato a scrivere nelle lingue straniere. Vorrei condividere quello che ho nella mia mente attraverso le lingue che imparo. Bramo il tempo in cui riuscirò a scrivere molto bene in italiano. Adesso anche se il mio italiano non è ancora ad un buon livello, provo a scrivere quanto posso ( you can use also provo a scrivere più che posso)

Mi piace una citazione famosa tratta da un autore indonesiano, Pramoedya Ananta Toer. Non riesco a tradurla molto bene ma più o meno potrebbe filare così : "Si potrebbe avere un'intelligenza immensa quanto il cielo ma se non si scrive mai, si sarà dimenticati dalla società. Scrivere è un lavoro per ottenere lo stato d'eternità.

 

Wow, you are well-versed in this language :)

October 31, 2014

Mi piace scrivere (il secondo tentativo)

Non sono una persona eloquente. Tutte le parole che escono dalla mia bocca non saranno mai perfette. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri quando parlo però quando scrivo tutto è completamente differente. Da quando frequento la scuola primaria, mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti ma mi piace usare delle parole per descrivere tutto quello che mi sento, che penso e che vedo. Quando scrivo, mi sento libera. Mi presento meglio con delle parole. Forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete.

Scrivere nella mia propria lingua è piacevole ma è ancora meglio dopo che ho cominciato a scrivere nelle lingue straniere. Vorrei condividere con voi quello che ho nella mia mente utilizzando le lingue che imparo. Non vedo l'ora di farlo quando sarò in grado di scrivere molto bene in italiano. Adesso anche se il mio italiano non è ancora buono, provo a scrivere quanto posso.

Mi piace una citazione famosa di un autore indonesiano, Pramoedya Ananta Toer. Non riesco a tradurlo molto bene ma più o meno il significato è questo: "Si può avere l'intelligenza tanto ampia quanto il cielo ma se non si scrive mai, si sarà perduti nella società. Scrivere è un lavoro per ottenere uno stato d'eternità.

November 2, 2014

Mi piace scrivere (il secondo tentativo)

Non sono una persona eloquente. Tutte le parole che escono dalla mia bocca non saranno mai perfette. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri, quando parlo però, quando scrivo tutto è completamente differente. Da quando sono alla scuola elementare mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti ma mi piace usare delle parole per descrivere tutto quello che sento, penso e vedo. Quando scrivo, mi sento libera. Mi descrivo meglio con le parole forse perché sono introversa. Datemi una penna e mi conoscerete.

Scrivere nella mia lingua è piacevole ma preferisco le lingue straniere per poter esprimere il mio pensiero al meglio nel frattempo imparo e scrivo più che posso.
Mi piace una citazione famosa di un autore indonesiano "Pramoedya Ananta Toer". Non riesco a tradurlo molto bene ma più o meno dice così: "Si potrebbe avere l'intelligenza tanto alta quanto il cielo ma se non scriviamo mai ci perderemo dalla società. Scrivere è un lavoro per ottenere lo stato d'eternità.

October 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!