paz lp
Lettera a una amica per raccontargli il matrimonio del mio fratello Da Paz López Per Giulia Marchi Oggetto: Matrimonio di mio fratello Ciao Giulia! Il matrimonio è stato bellissimo! Peccato che non c’ eri! Ma adesso te lo racconto io!! Alla cerimonia è venuto un sacco di gente, tutti i nostri parenti è anche molti amici e amiche, ti ricordi di Paolo? Quello amico della nostra infanzia? C’era un sacco di tempo che non ci vediamo perché era andato negli Stati Uniti dieci anni fa, ma è potuto venire per celebrare questo importante evento. Come già sai, mio fratello e la sua fidanzata Paola hanno deciso di sposarsi! Il matrimonio è stato celebrato la domenica scorsa in una piccola chiesa del nostro paesino e dopo hanno ci hanno invitato a tutti a una festa celebrata nel ristorante del “Parador de Oropesa”, dove tutto era ambientato nell’epoca medievale. È stata una festa così originale. In oltre la cena che è stata magnifica, devo dire che quello che mi è sorpresa di più è stato tutto l’attrezzo e le attività che hanno fatto, ci sono stati giochi e spettacoli con i fiocchi, animali e anche è stato un ballo bellissimo, sempre ambientato nell’epoca medievale come te diceva prima. Nos sai quello che ti hai perso, spero che la prossima volta che ci sia qualcosa del genere possi venire!!! Baci!
Oct 31, 2014 12:24 PM
Corrections · 4
1

Lettera a una amica per raccontargli il matrimonio del mio fratello

Da Paz López
Per Giulia Marchi

Oggetto: Matrimonio di mio fratello
Ciao Giulia!
Il matrimonio è stato bellissimo! Peccato che non c’ eri! Ma adesso te lo racconto io!!

Alla cerimonia è venuto un sacco di gente, tutti i nostri parenti è anche molti amici e amiche, ti ricordi di Paolo? Quel nostro amico d'infanzia? C’era un sacco di tempo che non ci vedevamo perché era andato negli Stati Uniti dieci anni fa, ma è potuto (<em>riuscito a</em>) venire per celebrare questo importante evento.

Come già sai, mio fratello e la sua fidanzata Paola hanno deciso di sposarsi! Il matrimonio è stato celebrato la domenica scorsa in una piccola chiesa del nostro paesino e dopo hanno ci hanno invitato a tutti a una festa celebrata nel ristorante del “Parador de Oropesa”, dove tutto era ambientato in nell’epoca medievale. È stata una festa così originale.

Inoltre la cena che è stata magnifica, devo dire che quello (ciò) che mi è ha sorpresa di più, è stata tuttao l’attrezzo l'organizzazione e le attività che hanno fatto, ci sono stati giochi e spettacoli con i fiocchi, animali e anche è stato un ballo bellissimo, sempre ambientato nell’epoca medievale come ti diceva prima.

Non sai quello che ti hai sei persa, spero che la prossima volta che ci sia qualcosa del genere tu possa venire!!!

Baci!

 

Muy bien

October 31, 2014
1

Lettera a una amica per raccontarle il matrimonio d mio fratello

Da Paz López
Per Giulia Marchi

Oggetto: Matrimonio di mio fratello
Ciao Giulia!
Il matrimonio è stato bellissimo! Peccato che non c’ eri! Ma adesso te lo racconto io!!

Alla cerimonia è venuta un sacco di gente, tutti i nostri parenti e anche molti amici e amiche, ti ricordi di Paolo? Quell'amico della nostra infanzia? C’era un sacco di tempo che non ci vedevamo perché era è andato negli Stati Uniti dieci anni fa, ma è potuto venire per celebrare questo importante evento.

Come già sai, mio fratello e la sua fidanzata Paola hanno deciso di sposarsi! Il matrimonio è stato celebrato la domenica scorsa in una piccola chiesa del nostro paesino e dopo hanno ci hanno invitato a tutti a una festa celebrata nel ristorante del “Parador de Oropesa”, dove tutto era ambientato nell’ in epoca medievale. È stata una festa così originale.

inoltre la cena che è stata magnifica, devo dire che quello che mi ha sorpreso di più è stato tutto l’attrezzo (la scenografia?) e le attività che hanno fatto, ci sono stati giochi e spettacoli con i fiocchi, animali e c'è anche è stato un ballo bellissimo, sempre ambientato nell’epoca medievale come ti dicevo prima.

Nos sai quello che ti sei perso, spero che la prossima volta che ci sia qualcosa del genere possa venire anche tu!!!

Baci!

October 31, 2014

Lettera a un'amica per raccontarle il matrimonio di mio fratello

 

Da Paz López
Per Giulia Marchi

Oggetto: Matrimonio di mio fratello
Ciao Giulia!
Il matrimonio è stato bellissimo! Peccato che non c’ eri! Ma adesso te lo racconto io!!

Alla cerimonia è venuta un sacco di gente, tutti i nostri parenti e anche molti amici e amiche.

Ti ricordi di Paolo? Quell'amico della nostra infanzia? C’ Era un sacco di tempo che non ci vedevamo perché era andato negli Stati Uniti dieci anni fa, ma nonostante ciò è potuto venire per celebrare questo importante evento.

Come già sai, mio fratello e la sua fidanzata Paola hanno deciso di sposarsi! Il matrimonio è stato celebrato la domenica scorsa in una piccola chiesa del nostro paesino. Dopo hanno ci hanno invitato a tutti al ricevimento organizzato nel ristorante del “Parador de Oropesa”, dove tutto era ambientato nell’epoca medievale. È stata una festa così originale.

Oltre alla cena che è stata magnifica, devo dire che quello che mi ha sorpresa di più è stato tutto il contesto <em>("attrezzo" in Italian means tool) </em>e le attività che hanno presentato: ci sono stati giochi e spettacoli con i fiocchi, animali, e c'è anche stato un ballo bellissimo, sempre ambientato nell’epoca medievale come ti dicevo prima.

Non sai quello che ti sei persa, spero che la prossima volta che ci sarà qualcosa del genere tu possa venire!!!

Baci!

November 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!