thays
un saggio La lingua italiana è conosciuta da molti esterni come una lingua musicale. L'italiano è conosciuto cosi per due ragione. La prima, più ovvio, è perché quando si parla la lingua, si sembra che la persona canti una canzone. Il secondo è perché la maggiore parte dell'uso di musica sono usate con molti termini italiani. Quest'influenza dell'italiano nella musica viene dal rinascimento, che al momento, cambiava gli stili e le forme che si può interpretare come una rivoluzione musicale. Cosi oggi si vede molte parole italiane per spiegare come si deve giocare la musica e nel mood music giusto, per esempio:
Nov 1, 2014 5:07 AM
Corrections · 2

Un saggio

 

La lingua italiana è considerata da molti stranieri come una lingua musicale, ed è considerata in questa maniera per due ragioni. La prima, la più ovvia, è che quando la si parla, sembra che la persona canti una canzone. La secondo è che la maggior parte delle canzoni contengono molti termini italiani.

Quest'influenza dell'italiano nella musica risale al Rinascimento, periodo che cambiò gli stili e le forme della musica e che si può interpretare come una rivoluzione musicale. Così oggi molte parole italiane servono per spiegare come si deve suonare e lo stile giusto per farlo, per esempio:

November 3, 2014

un saggio

La lingua italiana è conosciuta da molti stranieri come una lingua musicale. L'italiano è conosciuto così per due ragioni. La prima, più ovvia, è perché quando si parla la lingua, si sembra che la persona canti una canzone. La seconda è perché la maggior parte delle basi della musica contiene molti termini italiani. Quest'influenza dell'italiano nella musica viene dal Rinascimento, che a quel tempo, cambiava gli stili e le forme. Il che si può interpretare come una rivoluzione musicale. Così oggi si trovano molte parole italiane che servono per spiegare come si deve suonare la musica e nel mood music nello stile giusto, per esempio:

November 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!