Selma
Il mio trasloco Da due anni mi sono traslocata a Parigi. Mi avevano parlato molto di lei, dicendo che era molto bella ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo. A i miei amici gli piace venire farmi una visita per una finesettimana e sono contenti che adesso vivasse nella citta delle lucci.
Nov 7, 2014 8:58 AM
Corrections · 12
2

Il mio trasloco

Da due anni mi sono traslocata ho traslocato a Parigi. Mi avevano parlato molto di lei, Me ne avevano parlato molto dicendo che era molto bella ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo. A i AI miei amici gli piace venire a farmi una visita per una il fine settimana e sono contenti che perchè adesso vivasse vivo nella citta delle lucci luci.

November 7, 2014
2

Il mio trasloco trasferimento

Da due anni mi sono traslocata trasferita a Parigi. Mi Me ne avevano parlato molto di lei, dicendo che era e' molto bella, ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo. A i Ai miei amici gli piace venire a farmi una visita per una il fine_settimana e sono contenti che adesso vivasse vivo nella citta' delle lucci luci.

November 7, 2014
1

Il mio trasloco

Da due anni mi sono traslocata a Parigi.

Mi avevano parlato molto di questa città (<em>"di lei" sounds like you're speaking about a person, in detail a woman</em>), dicendo che era molto bella ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo. Ai miei amici gli piace venire a farmi visita durante alcuni finesettimana e sono contenti che adesso vivo nella citta delle luci (<em>lucci is the plural of the noun "luccio" which is a fish... I don't think that's what you wanted to say! Luce (singular), luci (plural) is the noun meaning light, lights, which is probably what you wanted to say</em>).

November 8, 2014
1

Il mio trasloco

Da due anni ho traslocato/mi sono trasferita a Parigi. Mi avevano parlato molto di questa città, dicendo che era molto bella ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo.  Ai miei amici gli piace venire a farmi una visita/a trovarmi per un fine settimana ogni tanto e sono contenti che adesso io viva nella città delle luci/nella <em>"Ville Lumière".</em>

November 7, 2014

Il mio trasloco

Da due anni mi sono trasferita a Parigi. Mi avevano parlato molto di lei, dicendo che era molto bella ma anche rumorosa e stancante. Sono d'accordo. Ai miei amici  piace venire a farmi una visita per un fine settimana e sono contenti che adesso vivo nella citta delle luci.

December 21, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!