Pandakönig Christian
La mia stanza (il testo più noioso che sempre scriverò) Nella mia stanza c’è un calcolatore, un divano, il letto più comodo del mondo e molte libri. In più ci sono trei sveglie e due librerie. Leggo molto, ma lamentablemente solo leggo cose dell‘ università. Mi piace abbastantemente la mia sedia da ufficio, la cuale è pozitionata ante la scrivania dov’è il calcolatore. Questa sedia è comoda ed alta/ e rumorosa: Cuando mi movo, la spalliera scricchiola. Qui ci sono sei muri perchè la stanza ha la forma di una L. Nell’angolo luongo al finestra è il letto. Là cè una delle due librerie. Sul soffito al centro della camera e appesa una lampada al cui mancano alcuni lampadini a incandescenza i per questo la stanca è un po cupa. Dubbio: „sedia da ufficio“ ho encontrato per la ricerca dell’imagini di Google. Cerco di esprimire questo: http://www.buerostuehle.de/blog/wp-content/uploads/2009/03/buerostuhl-open-mind1.jpg
Nov 10, 2014 12:37 PM
Corrections · 16
2

La mia stanza (il testo più noioso che sempre mai scriverò)

Nella mia stanza c’è un calcolatore, un divano, il letto più comodo del mondo e molti libri (M). In più Inoltre ci sono trei sveglie e due librerie. Leggo molto, ma lamentablemente (esto es español!) purtroppo solo leggo solo cose dell’università.
Mi piace abbastantemente abbastanza la mia sedia da ufficio, la quale che è posizionata ante la davanti alla scrivania dove c’è il calcolatore. Questa sedia è comoda ed alta, e rumorosa: quando mi muovo, la spalliera scricchiola.
Qui Ci sono sei muri pareti perché (Akut über geschlossnen "e"s, Gravis über offnen "e"s) la stanza ha la forma di una L. Nell’angolo luongo alla finestra c'è il letto. Là cè una delle due librerie.
Sul soffito al centro della camera è appeso una lampadario al cui mancano alcune lampadine (F) a incandescenza e per questo la stanza è un po cupa buia.

Dubbio: ho trovato „sedia da ufficio“ ho encontrato per con la ricerca delle (keine Elision mit den Mehrzahlen) immagini di Google. Cerco di esprimire questo: http://www.buerostuehle.de/blog/wp-content/uploads/2009/03/buerostuhl-open-mind1.jpg
Es ist richtig, wie auch "sedia da scrivania", das für das Zuhause richtiger ist.   

November 11, 2014
2

La mia stanza (il testo l'appunto più noioso che sempre mai scriverò)

Nella mia stanza c’è un calcolatore pc, un divano, il letto più comodo del mondo e molte molti libri. In più ci sono trei sveglie e due librerie. Leggo molto, ma lamentablemente sfortunatamente solo leggo solo testi cose dell‘ università.
Mi piace abbastantemente abbastanza la mia sedia da ufficio, la cuale quale <suona meglio dire: che è pozitionata posizionata ante di fronte alla scrivania dov’è c'e' il calcolatore pc. Questa sedia è comoda, ed alta e rumorosa,: infatti Cuando quando mi muovo, la spalliera scricchiola.
Qui ci sono sei muri perchè la stanza ha la forma di una L. Nell’angolo luongo lungo al la finestra c'è il letto. Là e li' vicino c'è una delle due librerie.
Sul soffitto, al centro della camera, e' appesa una lampada al cui mancano alcuni lampadini alcune lampadine ad incandescenza, i per questo cosi' la stanca stanza è un po' cupa.

Dubbio: sulla „sedia da ufficio“: ho encontrato fatto una per la ricerca dell’imagini immagine di su Google. Cerco di esprimire Intendevo questo: http://www.buerostuehle.de/blog/wp-content/uploads/2009/03/buerostuhl-open-mind1.jpg

Si' e' corretto, si chiama sedia girevole o 'sedia da ufficio',

ciao!

November 10, 2014
1

La mia stanza (il testo più noioso di sempre)

Nella mia stanza ci sono un computer, un divano, il letto più comodo del mondo e molti libri. Inoltre ci  sono tre sveglie e due librerie. Leggo molto, ma sfortunatamente solo cose inerenti l'università. 
Mi piace abbastantemente la mia sedia da ufficio, posizionata dinanzi alla scrivania dove si trova il computer.  Questa sedia è comoda, alta e rumorosa: quando mi muovo, la spalliera scricchiola.
Qui ci sono sei muri perché la stanza ha la forma di una L. Nell’angolo accanto la finestra c'è il letto dove si trova anche una delle due librerie.
Sul soffito al centro della camera  è appeso un lampadario cui mancano alcune lampadine a incandescenza, motivo per cui la  stanza  risulta un po' cupa.

Ho un dubbio riguardo la sedia da ufficio. Ho fatto una ricerca tra le immagini di Google. Voglio intendere questo tipo di sedia http://www.buerostuehle.de/blog/wp-content/uploads/2009/03/buerostuhl-open-mind1.jpg

November 10, 2014
1

La mia stanza (il testo più noioso che abbia mai scritto)

Nella mia stanza ci sono un computer, un divano, un letto, che per me è il più comodo del mondo, e molti libri. In più ci sono trei sveglie e due librerie. Leggo molto, ma purtroppo leggo solo cose riguardanti l‘università.
la sedia da ufficio, posizionata davanti alla scrivania dove è sito il computer, mi piace molto. Questa sedia è comoda e alta, ma rumorosa: quando mi muovo, la spalliera scricchiola.
Qui ci sono sei muri perchè la stanza è a forma di L. Nell’angolo luongo, vicino alla finestra, c'è il letto. Là c'è anche una delle due librerie.
Sul soffito al centro della camera è appesa una lampada al cui mancano alcune lampadine a incandescenza, per questo la stanza è un po' cupa. 

November 10, 2014
1

La mia stanza (il testo più noioso che ABBIA MAI SCRITTO)

Nella mia stanza c’è un COMPUTER, un divano, il letto più comodo del mondo e moltI libri. In più ci sono tre sveglie e due librerie. Leggo molto, ma PURTROPPO LEGGO SOLO cose dell‘università.
Mi piace MOLTO la mia sedia da ufficio/ SEDIA GIREVOLE, la Quale è pozitionata DAVANTI  ALla scrivania dovE C'è IL COMPUTER (O: MI PIACE ABBASTANZA LA MIA SEDIA LA QUALE...). Questa sedia è comoda, alta E rumorosa: Quando mi mUovo, la spalliera scricchiola.
Qui ci sono sei muri perchè la stanza ha la forma di una L. Nell’angolo luNgo DELLA finestra C'è il letto. Là c'è una delle due librerie.
Sul soffito al centro della camera è appesa un LAMPADARIO alLA QUALE mancano alcunE lampadinE a incandescenza E per questo la stanZa è un po' cupa.

Dubbio:  ho TROVATO „sedia da ufficio“ NELLA RICERCA DI IMMAGINI di Google. Cerco di esprimire questo: http://www.buerostuehle.de/blog/wp-content/uploads/2009/03/buerostuhl-open-mind1.jpg

November 10, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!