Eccomi
Una promessa vuota Dovrei farmi una promessa. Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libreto qui su Italki. Ovviamente, so che non posso megliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno di esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!
Nov 19, 2014 11:55 PM
Corrections · 11

Una promessa vuota

Dovrei farmi una promessa! quella di scrivere più spesso nel mio libretto qui su Italki. Ovviamente so che non posso migliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno a esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà, così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!

November 20, 2014

Una promessa vuota vana

Dovrei farmi una promessa ossia Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libretto qui su Italki. Ovviamente, so che non posso miegliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno per di esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota vana, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria. Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!

 

Louis you are very good!!!

November 20, 2014

Una promessa vuota

Dovrei farmi una promessa. Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libreto taccuino/bloc-notes qui su Italki. Ovviamente, so che non posso migliorare il mio italiano, così povero e limitato, senza fare ogni giorno uno sforzo ogni giorno di per esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota non mantenuta, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò... la settimana prossima!

Da leggere durante la fine settimana: "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo

November 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!