yisizhu
un visita Torre di Pisa è una delle architettura più famose del mondo. Quando sono ancora nella cina, mi trovo che quasi tutti conoscono la Torre di Pisa. Non soltanto perché la sua caratteristica pendenza ma anche perché Galileo Galilei ha fatto un noto esperimento fisico là. Quindi quando sono arrivata a pisa, visitare questa famosa torre diventava il mio primo fatto. Situa alla Piazza del Duomo, la Torre di Pisa è un simbolo della città. L'inclinazione dell'edificio attualmente misura 3,97°. È stata proposta come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Quando stavo facendo un giro, notavo che quasi tutti turisti prendevano i foto buffi con la torre.Nel certo punto di vista, alcuni hanno spinto la torre o hanno messo la torre su il palmo. Che buffo!
Nov 20, 2014 1:43 PM
Corrections · 3
1

un visita

<em>La</em> Torre di Pisa è una delle architettur<em>e</em> più famose del mondo. Quando <em>ero</em> ancora <em>in</em> Cina, <em>ho trovato / ho potuto constatare</em> che quasi tutti conosc<em>evano</em> la Torre di Pisa. Non soltanto <em>per</em> la sua caratteristica pendenza, ma anche perché <em>lì </em>Galileo Galilei ha fatto / <em>fece </em>un noto esperimento <em>di fisica</em>. Quindi, quando sono arrivata a Pisa, visitare questa famosa torre <em>è diventata la mia priorità / la prima cosa che dovevo fare.</em> 

Situa<em>ta</em> <em>in</em> Piazza del Duomo, la Torre di Pisa è un simbolo della città. L'inclinazione dell'edificio attualmente misura 3,97°. È stata proposta come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Quando stavo facendo un giro, <em>ho </em>nota<em>to</em> che quasi tutti <em>i </em>turisti prendevano foto buff<em>e</em> con la torre. <em>Da certe angolazioni ["punto di vista" is more often used as "opinione"]</em>, alcuni <em>sembravano </em>spin<em>gere</em> la torre o <em>tenerla </em><em>sul</em> palmo. Che buffo!

November 20, 2014
1

Una visita

La Torre di Pisa è una dei monumenti architettonici più famosi al mondo. Quando ero in Cina molti la conoscevano. Non soltanto perché ha una sua caratteristica pendenza, ma anche perché Galileo Galilei ha fatto da lì un noto esperimento fisico. Quindi quando sono giunta a Pisa, visitare questa famosa torre era la prima cosa che andava fatta.

È situata in Piazza del Duomo ed è un simbolo della città. L'inclinazione dell'edificio attualmente ha 3,97°. È stata proposta come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Facendo un giro ho notato che quasi tutti i turisti facevano foto buffe (divertenti) con la torre. Alcuni la spingevano è altri fingevano di avere la torre sul palmo della mano. Che buffo!

November 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!