raquel
Torta di formaggio Ingredienti: Cuattrocento grammi di latte. Cento grammi di panna. Cento ottanta grammi di formaggio di pecora in polvere. Duecentocinquanta grammi di formaggio tipo crema. Cento ottanta grammi di zucchero. Cuattro uova. Trentacinque grammi di amido di mais. Un poco di caramello liquido per ingrassare il fondo dello stampo. Prima si riscalda a fuoco molto basso il latte con la panna e lo zucchero. Si mette il formaggio di pecora e si muove costantemente fino a fondere il formaggio. Più o meno dieci minuti. Si fa raffredare un poco, fino a raggiungere quaranta gradi. Poi si mette il formaggio crema e si sbatte fino a ottenere una crema molto leggera o un liquido un poco denso. Si aggiungono due albumi, quattro tuorli e trentacinque grammi di amido di mais. Si mette un'altra volta lo sbattitore elettrico fino a mescolare tutto bene. Si montano due albumi a neve e si mettono sopra il composto anteriore e si mischiano ACCURATAMENTE: dal fondo alla superficie, affinchè non si abbassino gli albumi a neve. Si mette nello stampo (rotondo e non smontabile) ingrassato con il caramello liquido. Si mette in forno al bagnomaria per un'ora più o meno. Mettere nel frigorifero almeno ventiquattro ore. BUON APPETITO!!
Nov 20, 2014 6:32 PM
Corrections · 5

Torta di formaggio

Ingredienti:
Quattrocento grammi di latte.
Cento grammi di panna.
Cento ottanta grammi di formaggio di pecora pecorino in polvere grattugiato.
Duecentocinquanta grammi di formaggio tipo crema cremoso.
Cento ottanta grammi di zucchero.
Quattro uova.
Trentacinque grammi di amido di mais.
Un poco po' di caramello liquido per ingrassare il fondo dello stampo.

Prima si riscalda a fuoco molto basso il latte con la panna e lo zucchero. Si mette il formaggio di pecora pecorino e si muove mescola costantemente continuamente fino a fondere il formaggio. Più o meno dieci minuti.

Si fa lascia raffredare un poco po', fino a raggiungere quaranta gradi. Poi si mette il formaggio crema cremoso e si sbatte fino ad ottenere una crema molto leggera o un liquido un poco po' denso.

Si aggiungono due albumi, i quattro tuorli (senza articolo = una parte di quanto disponibile (ingredienti) - con l'articolo = tutto ciò che è disponibile) e i trentacinque grammi di amido di mais. Si mette un'altra volta lo sbattitore elettrico fino a mescolare tutto bene.

Si montano due albumi a neve e si mettono sopra il sul composto anteriore precedente e si mischiano ACCURATAMENTE: dal fondo alla superficie, affinché non si abbassino smontino gli albumi a neve non smontino.

Si mette nello stampo (rotondo e non smontabile) ingrassato con il caramello liquido.

Si mette in forno al bagnomaria per un'ora, più o meno.

Mettere Si mette nel frigorifero almeno ventiquattro ore.

BUON APPETITO!!

November 21, 2014

Torta di formaggio

Ingredienti:
Quattrocento grammi di latte.
Cento grammi di panna.
Cento ottanta grammi di formaggio di pecora in polvere.
Duecentocinquanta grammi di formaggio tipo crema.
Cento ottanta grammi di zucchero.
Quattro uova.
Trentacinque grammi di amido di mais.
Un poco di caramello liquido per ingrassare il fondo dello stampo.

Prima si riscalda a fuoco molto basso il latte con la panna e lo zucchero. Si mette il formaggio di pecora e si muove costantemente fino a fondere il formaggio. Più o meno dieci minuti.

Si fa raffredare un poco, fino a raggiungere I quaranta gradi. Poi si mette il formaggio crema e si sbatte fino aD ottenere una crema molto leggera o un liquido un po' denso.

Si aggiungono due albumi, quattro tuorli e trentacinque grammi di amido di mais. Si mette un'altra volta lo sbattitore elettrico fino a mescolare tutto bene.

Si montano due albumi a neve e si mettono sopra il composto anteriore e si mischiano ACCURATAMENTE: dal fondo alla superficie, affinchè non si abbassino gli albumi a neve.

Si mette nello stampo (rotondo e non smontabile) ingrassato con il caramello liquido.

Si mette in forno al bagnomaria per un'ora più o meno.

Mettere nel frigorifero almeno ventiquattro ore.

BUON APPETITO!!

November 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!