Alex
Una Settimana Passerò la prossima settimana solo studiando la grammatica italiana. La mia grammatica è cattivo. Spero è bene in una settimana. Ciao per sette giorni!
Nov 21, 2014 2:02 AM
Corrections · 6
1

Una settimana

Passerò la prossima settimana solo studiando solo la grammatica italiana. La mia grammatica è cattiva scadente. Spero che è sia (with hope, wish, opinion... you have to use subjunctive mood in the subordinate clause) bene buona ("buono/-a" = "good" is the adjective, "bene" = "well" is the adverb) in tra una settimana. Ciao per sette giorni!

November 21, 2014

Una Settimana

Passerò la prossima settimana a studiare solo la grammatica italiana. La mia grammatica non è buona. Spero di migliorare in una settimana. Ciao, a tra sette giorni!

November 23, 2014

Una Settimana

Passerò la prossima settimana solo studiando la grammatica italiana. La mia grammatica è cattivo. Spero è bene in una settimana. Ciao per sette giorni!

 

Passerò la prossima settimana studiando soltanto la grammatica italiana. La mia grammatica non è buona. Spero sia sufficiente una settimana. Arrivederci tra sette giorni.

November 22, 2014

Una Settimana

Passerò la prossima settimana solo studiando la grammatica italiana. La mia grammatica non è molto buona. Spero è bene in una settimana. Ciao per sette giorni!

November 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!