CriM
Lettera di ringraziamento Gentile Signore, Le ringraziamo tanto per la Sua visita presso il nostro stand di EXPO che è stata organizzata dal 5 al 8 Novembre. Ora siamo già tornate a Pechino. Ho visitato il Vostro web. Crediamo che ci sarà sicuramente occasione di collaborare tra noi due parti. In allegato, potrebbe trovare le foto dei nostri prodotti. Se Lei ha qualsiasi domanda per il progetto OPDI, la prego di voler comunicare con noi e siamo sempre a disposizione a risponderLa. Con l’occasione, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Grazie mille
Nov 21, 2014 3:09 PM
Corrections · 4

Lettera di ringraziamento

Gentile Signore, ( oppure: Gentile- Egregio Sig.- o Dott.)
La ringraziamo tanto per la Sua sua( sua minuscolo: perchè se si scrive la S maiuscola è come se si volessero mantenere le distanze: quindi fai attenzione) visita presso il nostro stand di all' EXPO che è stato imbastito stata organizzata dal 5 al 8 Novembre.
Ora siamo già tornate a Pechino. Dacchè abbiamo visitato il Vostro sito web crediamo ci possa essere sicuramente occasione di collaborare.
Alleghiamo le foto dei nostri prodotti.

Non esiti a porgere qualsivoglia domanda in merito al progetto OPDI, siamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento in merito. 

Ringraziandola nuovamente le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Distinti saluti

Nome e cognome - Ditta...ecc....

November 21, 2014

Lettera di ringraziamento

Gentile Signore,
La ringrazio tanto per la Sua visita presso il nostro stand di EXPO <em>che è stata organizzata</em> dal 5 al 8 Novembre.
Ora siamo già tornati a Pechino. Ho visitato (ho avuto modo di visitare) il vostro sito web. Crediamo che ci sarà sicuramente occasione di collaborare tra di noi due parti.
In allegato, potete trovare le foto dei nostri prodotti.

Se Lei ha qualsiasi domanda per il progetto OPDI, la prego di voler comunicare con noi, e siamo sempre a disposizione per risponderLe. (siamo sempre a disposizione per le sue richieste)
Con l’occasione, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Grazie mille

November 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!