Bill Brown
E-mail risposta Cari tutti, Io sono solo l'invio di una breve nota per dire 'ciao' e sto pensando a te. Mi dispiace per non scrivere più spesso, ma spero che stiate tutti bene. Ho sentito che in Italia il tempo è brutto - soprattutto al Nord, dove c'era un sacco di pioggia e inondazioni. Spero che non sono state colpite. Mi piacerebbe tornare in Italia, ma ora è più difficile, perché mio padre aveva un problema con il suo cuore. Ha ricevuto una 'pace-maker' e ora è meglio, ma a 95 anni si è un po 'più fragile. Forse, se si diventa più forte sarò in grado di viaggiare. Forse quelli più brevi. Siamo molto buoni. Vi inviamo grandi abbracci e baci. Ciao, Bill P. S. Ora sai perché non scrivo spesso. Non esitate a fare le correzioni. ;)
Nov 21, 2014 10:10 PM
Corrections · 3

E-mail risposta

Cari tutti,

Io sono solo l'invio di una ho pensato di inviarti questa breve nota per dire 'ciao' visto che sto pensando a te. Mi dispiace per di non scrivere più tanto spesso, ma spero che stiate tutti bene.

Ho sentito che in Italia il tempo è brutto - soprattutto al Nord, dove c'è stato un sacco di pioggia e inondazioni. Spero che non sono siate stati colpiti.
Mi piacerebbe tornare in Italia, ma ora è più difficile, perché mio padre aveva ha un problema con il suo cuore. Ha <em>ricevuto* </em>un pace-maker' e ora va meglio, ma a 95 anni si è un po 'più fragili. Forse, se si diventa più forte sarò in grado di viaggiare. Forse per quelli più brevi.

Siamo molto buoni.** Vi inviamo grandi abbracci e baci.

Ciao, Bill

P. S. Ora sai perché non scrivo spesso. Non esitate a fare le correzioni. ;)

 

* maybe you can say : gli hanno inserito un pace maker

** I don't understand if you want to say : no stiamo molto bene... Or <em>fare un augurio tipicamente italiano: statemi bene</em>

November 21, 2014

E-mail risposta

Cari tutti Ciao a tutti,

Vi Io sono solo l'invio solo di una breve nota per dirvie 'ciao' e che vi sto pensando a te. Mi dispiace per di non scrivere più spesso, ma spero che stiate tutti bene.

Ho sentito che in Italia il tempo è brutto, soprattutto al Nord, dove ha piovuto molto e ci sono state molte c'era un sacco di pioggia e inondazioni. Spero che le vostre zone non sono siano state colpite.

Mi piacerebbe tornare in Italia, ma ora è più difficile, perché mio padre ha avuto aveva un problema al con il suo cuore. Ha ricevuto una 'pace-maker' ed ora sta è meglio, ma a 95 anni si è un po' più fragili. Forse, se si diventa più forte sarò in grado di viaggiare ancora, magari Forse viaggi quelli più brevi.

Statemi bene. Siamo molto buoni. Vi inviamo grandi abbracci e baci.

Ciao, Bill

P. S. Ora sai sapete perché non scrivo spesso. Non esitate a fare le correzioni. ;)

November 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!