MarthaO
Il quarto composizione nel mio cuaderno Non ho studiato la lingua italiana per lungo ma studio tutti i giorni. A volte non so qual'è la più direzione ai andare. Penso che tutti studenti di lingue capiscono questa sensazione. Ho ritornato a scrivere. In questo modo imparerò più grammatica italiana. Di solito non sono una persona nervosa ma sono molta nervosa di parlare. Ho una idea nuova, una buona idea. Vedremo se posso spiegarvi. Il momento che indosso le miei cuffie, sono nervosa (in realtà davanti questa, ahah). Ecco la mia soluzione. Se indossiamo le nostre cuffie e non pensiamo sul loro forse parleremo (forse parlerò) più facile. La conversazione possa iniziare naturalmente.
Nov 23, 2014 12:55 PM
Corrections · 10

La quarta Il quarto composizione nel mio cuaderno quaderno.

Non ho studiato la lingua italiana per a lungo, ma studio tutti i giorni. A volte non so qual'è quale sia la più direzione più giusta verso cui ai andare. Penso che tutti gli studenti di lingue possano capire capiscono questa sensazione. Sono ritornata Ho ritornato a scrivere, in questo modo imparerò più grammatica italiana.
Di solito non sono una persona nervosa ma sono molta nervosa all'idea di parlare. Ho un'a idea nuova, una buona idea. Vedremo Vediamo se posso spiegarvi. Nel Il momento in cui che indosso le miei cuffie, sono nervosa (in realtà davanti questa prima di questo, ahah). Ecco la mia soluzione. Se indossiamo le nostre cuffie e non pensiamo a sul loro forse parleremo (forse parlerò) più facile facilmente. La conversazione potrà possa iniziare naturalmente.

November 24, 2014

Il quarto La quarta composizione nel mio cuaderno quaderno.

Non ho studiato la lingua italiana per a lungo ma studio tutti i giorni. A volte non so qual'è qual è la più migliore direzione ai in cui andare. Penso che tutti gli studenti di lingue capiscono capiscano questa sensazione. Ho ritornato ricominciato a scrivere. In questo modo imparerò più grammatica italiana.
Di solito non sono una persona nervosa ma sono molta nervosa di nel parlare. Ho una idea nuova, una buona idea. Vedremo se posso spiegarvi. Il momento che indosso le miei mie cuffie, sono nervosa (in realtà davanti questa, ahah). Ecco la mia soluzione. Se indossiamo le nostre cuffie e non pensiamo sul loro forse parleremo (forse parlerò) più facile facilmente. La conversazione possa potrà iniziare naturalmente.

November 23, 2014

la quarta composizione nel mio quaderno

Non ho studiato la lingua italiana a lungo, ma sto studiando tutti i giorni. A volte non so qual è la giusta direzione in cui andare. Penso che tutti gli studenti di lingue provano questa sensazione. Sono tornata a scrivere. In questo modo imparerò meglio la grammatica italiana.
Di solito non sono una persona nervosa, ma lo sono quando bisogna parlare. Ho una nuova idea, una buona idea. Vedremo se riesco a spiegarmi. Al momento indosso le mie cuffie e sono nervosa. Ecco la mia soluzione: Se indossiamo le nostre cuffie e non pensiamo a loro forse parleremo più facilmente. La conversazione penso possa iniziare in modo più naturale.

November 23, 2014
Ahaha, perché non provi senza cuffie?
November 27, 2014
Martha, io penso che la prima volta sia la più difficile. Diventa più facile quando conosci la persona. Siamo tutti sulla stessa barca, qui ad imparare. Nessuno si aspetta che tu sia perfetta..non saresti qui! Forza allora, rompi il ghiaccio! ^_^
November 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!