Gennie
Introduzione italiano Ciao a tutti! Mi chiamo Gennie. Sono un'americana e una madrelingua d'inglese americano. Ho abito e lavorato in Italia, Lao, e Thailandia in passato. Adesso che sono ritornata in America, voglio continuare a migliorare il mio italiano e thai! Cerco qualcuno con chi parlare in italiano o thai. In cambio, chiacchiererò con te in inglese!
Nov 24, 2014 5:01 AM
Corrections · 7
1

Introduzione italiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Gennie. Sono un' americana e una madrelingua inglese americano. Ho abitato e lavorato in Italia, Lao, e Thailandia in passato. Adesso che sono ritornata in America, voglio continuare a migliorare il mio italiano e thai! Cerco qualcuno con cui parlare in italiano o in thai. In cambio, chiacchiererò con te in inglese!

November 25, 2014

Introduzione italiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Gennie. Sono un'americana e madrelingua d'Inglese americano. Ho abitato e lavorato in Italia, Lao, e Thailandia in passato. Adesso che sono ritornata in America, voglio continuare a migliorare il mio italiano e thai! Cerco qualcuno con cui parlare in italiano o thai. In cambio, chiacchiererò con te in inglese!

January 4, 2015

Introduzione italiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Gennie. Sono un'americana e una madrelingua d'inglese americano. Ho abitato e ho lavorato in Italia, Lao, e Thailandia in passato. Adesso che sono ritornata in America, voglio continuare a migliorare il mio italiano e thai! Cerco qualcuno con cui parlare in italiano o thai. In cambio, chiacchierò con te in inglese!

December 16, 2014
Grazie a tutti!
November 25, 2014

Introduzione Presentazione in italiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Gennie. Sono un'americana e una di madrelingua d'inglese americano. In passato ho abitato e lavorato in Italia, Laos, e Thailandia in passato. Adesso che sono ritornata in America, voglio continuare a migliorare il mio italiano e il mio thai tailandese! Cerco qualcuno con chi cui (also "con il quale") parlare in italiano o in thai tailandese. In cambio, chiacchiererò con te in inglese!

November 24, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!