Sergipas
Nonna Ieri e stato un giorno molto belo. Io sono andato nella casa de lammia nonna. Mia nonna sempre cocina qualscosa buona. Lei sempre cocina qualcosa speciale per me, perche io sono vegetariano. Ieri, lei ha cocinato una lasagna vegetariana. Nella sua casa, c'e un canne que sempre gioca con la mia figlia. Lei ha solo 2 anni, e ci sono volte que lei fa paura al canne perche non sa ancora cosa puoi e non puoi fare con gli animali. Dopo il pranzon, siamo tornati a casa e io hoh visto una partita di calcio, la mia squadra ha gagnato la partita. La mia bambina e andata a letto presto, ma oggi si e svegliata molto presto e il mio giorno ha comminciato alle 5 della mattina per farli latte.
Nov 24, 2014 10:22 AM
Corrections · 2
1

Nonna

Ieri è stato un giorno molto bello. Io (il pronome personale soggetto, in questo caso io, puoi anche ometterlo) sono andato a casa della mia nonna. Mia nonna cucina sempre qualcosa di buono. Lei cucina sempre qualcosa di speciale per me, perché io sono vegetariano. Ieri, lei mi ha cucinato una lasagna vegetariana. Nella sua casa, c'è un cane che gioca sempre con mia figlia. Lei ha solo 2 anni, e ci sono volte che lei incute paura al cane perché non sa ancora cosa può e cosa non può fare con gli animali. 

Dopo il pranzo, siamo tornati a casa e io ho visto una partita di calcio, la mia squadra ha vinto la partita. La mia bambina è andata a letto presto, ma oggi si è svegliata molto presto e la mia giornata è cominciata alle 5 della mattina per farle il latte.

November 25, 2014
1

Mia nonna

Ieri <em>è</em> stato un giorno molto bello: sono andato a casa di mia nonna. Mia nonna cucina sempre  qual<em>s</em>cosa qualcosa di buono. Lei cucina sempre qualcosa di speciale per me, perchè io sono vegetariano. Ieri, ha cucinato una lasagna vegetariana. A casa sua c'e un cane che gioca sempre con mia figlia. Lei ha solo 2 anni, e a volte gli fa paura perchè non sa ancora cosa può e non può fare con gli animali.
Dopo il pranzon, siamo tornati a casa e io hoh visto una partita di calcio, la mia squadra ha vinto la partita. La mia bambina è andata a letto presto, ma oggi si è svegliata molto presto e la mia giornata è comminciata alle 5 della mattino per prepararle il latte.

 

:)

November 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!